OCCHIALI DA SOLE: LE TENDENZE PER L'AUTUNNO 2016


In questo periodo vi sto parlando spesso delle ultime tendenze in fatto di moda per questa stagione: dopo avervi parlato della tendenza navy per l'autunno/inverno 2016 (avete già letto l'articolo? Lo trovate QUA), non potevo stavolta non parlarvi anche degli accessori e mostrarvi alcune delle tendenze più in voga in fatto di occhiali da sole. Tante sono le espressioni legate a questo importante accessorio, quindi non resta che sbizzarrirci nella scelta di quello più adatto al proprio viso. OCCHIALI DA SOLE H1N1 EYEWEAR: LA MIA SCELTA PER L'AUTUNNO 2016 Da sempre amo le forme grandi, in puro stile anni '50; il modello cat-eye infatti è uno dei miei preferiti.

Quest'anno questi modelli tornano alla ribalta più che mai, declinati in tinte audaci oppure impreziositi con cristalli ed altri dettagli. L'accessorio più glam del look femminile recupera anche lo stile retrò attraverso montature oversize che popolano diverse collezioni luxury.

Cercando nuovi modelli quindi, ho scoperto il brand H1N1 Eyewear, brand bellunese basato sulla continua innovazione della linea di prodotti e sulla ricerca di materiali e finiture innovative.

Le caratteristiche dei loro occhiali da sole sono combinazioni di colore attuali e alla moda, lenti polarizzanti che equipaggiano tutti gli occhiali da sole e garantiscono una visione nitida, ricca di contrasti, priva di riflessi e soprattutto offrono una protezione 100% dai raggi UV. Come vi dicevo sono occhiali di forte impatto e qualità, tanto che al Silmo 2016 H1N1 Eyewear ha presentato 50 nuovi occhiali da vista e 45 nuovi occhiali da sole. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti! Che ne dite del modello che ho scelto? Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate e nel frattempo vi ricordo di seguirmi anche su Instagram (@monellechiti) per tutti gli aggiornamenti in diretta! Buona giornata e a presto con un nuovo post!

GIACCA / JACKET: KORALLINE

OCCHIALI / SUNNIES: H1N1 EYEWEAR

STIVALETTI / BOOTS: ANNA FIELD (via ZALANDO)

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

Articolo precedente Articolo successivo

<< SCHESIR DRY LINE QUANTE VOLTE AL GIORNO DEVE MANGIARE UN GATTO >>

#outfit #H1N1 #occhiali #koralline #zalando #annafield #scarpe #novembre #2016

  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS