TENDENZA BORSE ESTATE 2021


L'estate è sicuramente la mia stagione preferita: il sole, il caldo, il mio compleanno ed un'esplosione di colori a partire dalla moda. Borse, scarpe e vestiti hanno colori più accesi e gli accessori ne fanno da padroni, in particolare le nostre amatissime borse.

Borse estate 2021: la mia proposta look con Arbasquare Chi le adora sa che una delle cose più importanti in una borsa sono i materiali; dal cuoio alla carta, dal tessuto alla plastica sottile, i modelli di borse sono veramente tantissimi. Cercando in rete, tra le proposte più belle, ho trovate quelle di un nuovissimo brand Made in Italy, ovvero Arbasquare. Questa collezione di borse unisce linee riconoscibili, ricercate e dal gusto attuale con un design funzionale, ergonomico e adatto ai bisogni di tutte le donne. Inoltre il materiale contemporaneo coniuga ricercatezza, praticità e leggerezza. Il nome Arba Square è un omaggio a Torino, la città del suo designer, Giovanni Duro, e al suo luogo del cuore, Piazza Arbarello. Allo stesso modo Arba Square vuole essere un punto di riferimento per le donne che la scelgono, un modo per sentirsi a proprio agio e libere di esprimersi, creative e protagoniste, in qualsiasi momento della giornata ed in ogni situazione. Il brand infatti ha scelto questa filosofia come elemento fondamentale per le proprie creazioni dando vita ad una collezione colorata e con una bellissima caratteristica: tutte le borse hanno le cover intercambiabili, ottima occasione per cambiare looks in base alle diverse situazioni. Cambiare cover è veramente facilissimo ed in un attimo si può passare da un colore ad un altro! Curiose di vedere questa esplosione di bellezza e colori che tanto ci fanno pensare alla bella stagione? Vi lascio qua sotto la mia proposta look ed un codice sconto: potete usare "monelle15" per un 15% di sconto sul sito di Arbasquare. Andate a dare un'occhiata, sono sicura che ne resterete colpite! A presto con un nuovo post dove vi parlerò delle mie vacanze.

Intanto vi ricordo di seguirmi su Instagram (@monellechiti) per tutte le foto ed i video giornalieri.


Buona giornata!



BAG: ARBASQUARE

DRESS: MINUETO SPAIN

SANDALS: MENBUR

NECKLACE: APM MONACO

RINGS: BIJOU BRIGITTE


PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI




Articolo successivo : >> ROYAL CANIN SENSORY: ALIMENTI UMIDI PER GATTI

Articolo precedente : << PURE OBAGI: IL NUOVO STARTER KIT

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...