PURE OBAGI: IL NUOVO STARTER KIT ALLA VITAMINA C


Avere una pelle sana e liscia è il sogno di tutte noi. Per considerarsi sana una pelle deve essere soprattutto idratata e dal colorito uniforme. Vi avevo già parlato dei prodotti di Obagi, un brand beauty basato su un'ideologia semplicissima, ovvero una pelle bella è una pelle sana e oggi ci tengo a mostrarvi i loro nuovi prodotti. I nuovi prodotti Obagi e la loro filosofia Lo scopo dei trattamenti Obagi è quello di riprogrammare le cellule della pelle in modo da invertirne i segni dell’invecchiamento rendendo così la pelle sana. Questi trattamenti consistono nel trattare la pelle nel suo insieme mediante un approccio olistico al ringiovanimento cutaneo con il preciso scopo di mantenere la pelle in buona salute per tutta la vita. I capisaldi della filosofia Obagi, finalizzati ad ottenere una pelle sana, possono essere così elencati:

  • riparazione della funzione barriera al fine di correggere la debolezza e la secchezza dell'epidermide ripristinando il corretto equilibrio di acqua, lipidi e proteine.

  • stimolazione, con lo scopo di riattivare l'attività cellulare mediante l'utilizzo di retinolo e acido retinoico.

  • stabilizzazione, normalizzando le funzioni cellulari dell'epidermide per prevenire la sensibilità ai trattamenti e permettere alla pelle di rinnovarsi e rafforzarsi,

  • controllo del sebo, per trattare e contenere disordini della pelle oltre che correggere problemi di pigmentazione e prevenire infiammazioni croniche.

Il loro nuovo starter kit è composto da prodotti a base di Vitamina C, particolarmente indicato per pelli sensibili. Ecco quindi i loro nuovi prodotti con il potere della Vitamina C:

OBAGI-C FX CLEASING GEL

Obagi-C C-Cleansing Gel rimuove le impurità sulla pelle e la prepara per un massimo assorbimento per il resto della propria skincare routine.

OBAGI PROFESSIONAL-C SERUM 10%

Obagi Professional-C® Serum 10% è ricco di antiossidanti per proteggere la pelle dai radicali liberi e dall'esposizione solare. Anche questo è perfetto per le pelli sensibili. Inoltre riduce i segni delle linee sottili e le occhiaie e riduce le infiammazioni. OBAGI HYDRATE

Il mango ed burro di Karitè sono gli ingredienti chiave della formula di Obagi Hydrate, che aiuta ad idratare e ringiovanire la pelle del viso; ma la cosa ancora più interessante è che Obagi Hydrate non è comedogenico, il che significa che non blocca i pori, mantenendo la pelle chiara e nutrita. Sono tutti prodotti molto validi che vi consiglio di inserire nella vostra beauty routine, sono sicura che vi piaceranno quanto piacciono a me. Vi lascio qua il link del sito di Obagi per poter andare a dare un'occhiata e trovare il prodotto che più fa per voi. Aspetto come sempre tutti i vostri pareri.


Buona giornata e a presto con un nuovo post!






Articolo precedente : >> MODA PRIMAVERA 2021: COSA INDOSSARE E PERCHE'


  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS