top of page

QUANTE VOLTE AL GIORNO DEVE MANGIARE UN GATTO: ECCO UN SEMPLICE TEST PER SCOPRIRLO


Anche oggi torno a parlarvi di animali e di un importante argomento: quante volte al giorno dar da mangiare al proprio amico peloso? Junie e Otto sono due grandi mangioni, ma come ogni gatto, a volte, tendono ad esagerare - e ovviamente a mentire di non aver mangiato quando in realtà hanno appena finito tutti i crostini! La domanda sorge quindi spesso spontanea, anche per i neo padroni che ancora non sanno bene come comportarsi. Da un anno infatti è nata una nuova realtà del pet food in Italia, dedicata a cani e gatti. Si chiama Mongrelpet e sono sicura che gli amanti degli animali la apprezzeranno tantissimo.

MONGRELPET: IL SITO CHE TI PERMETTE DI CALCOLARE IL FABBISOGNO CALORICO DEL TUO AMICO A 4 ZAMPE

Dai bocconcini, alle crocchette e agli snack, su Mongrelpet si possono trovare alimenti di altissima qualità, realizzati con materie prime naturali prive di conservanti, coloranti, OGM e 100% cruelty free.

Inoltre sul sito potete trovare tanti consigli utili per i nostri amici a quattro zampe; si parla di come nutrire al meglio i nostri beniamini, curare la loro salute ed il loro benessere.

Tra le tante cose carine del sito, dandoci un'occhiata, ho scoperto che c'è un modo semplice e veloce per conoscere il fabbisogno calorico, dove, inserendo alcuni semplici dati, si può calcolare quanto devono mangiare al giorno i nostri amici pelosi.

Trovate QUA il calcolatore di fabbisogno calorico e la corretta dose di alimenti da dare al vostro gatto.

Il tutto è ovviamente calcolato in base al peso, all'età ed altri fattori, quindi è ovviamente molto personale e secondo me ben fatto. Io l'ho calcolato sia per Otto che per Junie - che vedete qua sopra ritratta insieme a me!

Fatelo anche voi perchè credo sia importantissimo in quanto nutrire i propri animali domestici con una dieta sana ed equilibrata può farli vivere meglio e più a lungo.

Tutte le info più dettagliate le trovate in questo video:

Vi ricordo anche che su www.mongrelpet.com per ogni acquisto superiore a 50 Euro inserendo il buono sconto nutriamoimeticci avrete lo sconto di 15 Euro e la consegna gratuita!

Fatemi sapere cosa ne pensate e per qualsiasi commento o scambio di idee sui nostri amici a quattro zampe sono qua! Buon venerdì e a presto con un nuovo post!☺

CAMICIA / SHIRT: KORALLINE

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page