top of page

ABIBY: UNA BEAUTY BOX MENSILE RICCA DI SORPRESE


Ogni ragazza che adori il mondo dei cosmetici conoscerà senz'altro le beauty box, visto che in commercio ce ne sono davvero tantissime.

Per chi non lo sapesse le beauty box sono scatole mensili dove, grazie ad un abbonamento, si ricevono a casa ogni mese dei prodotti a sorpresa, prodotti di vario genere ma in particolare nell'ambito beauty; rossetti, smalti, fondotinta e tanto altro delle più grandi marche in circolazione.

Abiby: la box di questo mese

Facendo una ricerca ho scoperto Abiby, un portale leader nella cura della persona: dal make up, allo skin care e ancora manicure e sieri per capelli. Su Abiby si può acquistare prodotti beauty sia nello shop che tramite le beauty box in abbonamento mensile.

Ma in cosa si differenzia dalle altre box?

I brands sono esclusivi ed internazionali, la box è inboxata a mano, i prodotti sono tutti i formato medio-grandi e la spedizione è completamente gratuita. Sul sito poi ho scoperto che esistono due tipi di abbonamento: quello mensile (rinnovato ogni mese) a 29,90 € al mese (dove viene garantita la formula soddisfatta o rimborsata) oppure l'abbonamento semestrale (rinnovato ogni sei mesi) a 24,90 € al mese.

Incuriosita, quindi, ho provato la prima box e ne sono rimasta davvero entusiasta.

La splendida e profumatissima box di questo mese è chiamata "Mermaid vibes" e tri prodotti che ho ricevuto ci sono tutti brands francesi che non conoscevo, ovvero: un latte doposole di De Bruyere Paris, arricchito con olio di Monoi della Polinesia Francese, ed una crema mani ed un bagnoschiuma, sempre di De Bruyere Paris. Inoltre un fantastico lip gloss ed un contorno labbra di Lord and Berry, ed infine una maschera viso di Eric Favre, perfetta per l'idratazione della pelle durante il periodo estivo apportando morbidezza, lucentezza e tonicità.

Non vedo l'ora di provarli tutti!

E voi li avete già provati questi prodotti? Conoscevate già Abiby? Attendo come sempre tutti i vostri commenti e vi dò appuntamento a prestissimo con un nuovo post!

Buona giornata!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page