top of page

BANCA WIDIBA: TUTTI I SUOI VALORI ED UN CONCORSO SPECIALE


In una bella giornata di sole di fine Giugno sono stata invitata dalla Banca Widiba ad un evento per conoscerci meglio. Widiba è una banca per tutti, che riesce a coniugare valori ed esigenze diverse, rispondendo alle esigenze trasversali di tutte le tipologie di clienti, da quelli che vogliono approcciarsi e gestire in autonomia il rapporto con la banca a quelli che hanno la necessità di avere il supporto e le competenze di un consulente finanziario certificato. A differenza delle altre però, Banca Widiba è capace di parlare lo stesso linguaggio moderno e semplice dei propri clienti e di fornire prodotti e servizi per soddisfare ogni esigenza.

Widiba ed i loro valori per offrire al cliente una nuova esperienza di banca

Ma quali sono i valori chiave che ha una banca moderna che erige il proprio rapporto con i clienti sull'offerta dei prodotti bancari tradizionali? Widiba è l’acronimo di Wise Dialog Bank, un concetto che racchiude una serie di valori distintivi per la banca che ha voluto legare, durante l’evento, a dei colori che meglio la rappresentano, ovvero:

WOW: Rosso

INNOVAZIONE: Giallo

DIFFERENZA: Arancione

INCLUSIONE: Blu

BEST IN CLASS: Verde

ASCOLTO: Lilla

Una delle caratteristiche di Widiba è quello di coinvolgere i propri utenti nel miglioramento dei propri servizi attraverso una serie di attività che vengono integrate ed aumentate di anno in anno; non poteva quindi svilupparsi in maniera differente il contest #Oggimisentocosi: i 5 contenuti postati su Instagram e Facebook con l’hashtag di campagna più vicini al concetto di "No Ordinary" della banca, diventeranno la creatività dell’area privata del sito Widiba, mentre il contenuto più in linea ispirerà la creatività di una carta Widiba in limited edition.

Vi lascio qua sotto il video di tutto ciò che è successo durante l’evento, mentre QUA potete trovare tutte le info sul contest ed il regolamento.

Buon giovedì e a presto con un nuovo post!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page