COME SENTIRSI #STREPITOSA IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA: ALCUNI CONSIGLI UTILI


Nella vita ho sempre pensato che per essere felici una delle prime regole sia stare bene con il proprio corpo. Noi donne, si sa, siamo spesso molto pignole, soprattutto con noi stesse, e soddisfarci non è sempre facile. Nonostante tutto però, i miei ultimi anni sono stati molti proficui e determinanti per la mia vita, così da essere riuscita, in qualche modo, a fare quello che ho sempre sognato di fare e a sentirmi bene con me stessa.

Quando tutto è iniziato, nel lontano 2001, non avrei mai pensato che la fotografia mi portasse a lavorare con un blog e con così tanti brands, giornali, persone e musicisti.

Nel corso del tempo sono diventata una blogger a tempo pieno, guadagnandomi la considerazione e la stima di moltissime aziende di moda e bellezza.

Così la mia idea di scrivere il blog e fotografare per hobby si è evoluta trasformandosi in un'attività a tempo pieno. Se ripenso a quando ho mosso i primi passi, ricordo che mi sarebbe piaciuto aver consigli e suggerimenti da parte di chi aveva più esperienza di me, ma all'epoca i blog non c'erano, nè tantomeno i social network.

Ad ogni modo ho insegnato fotografia per due anni perchè mi è sempre piaciuto insegnare (dovevo fare la maestra ma poi la fotografia ha preso il sovravvento) e va da sè, quindi, che se posso dare suggerimenti sono sempre pronta. Così ho pensato di scrivere questo post per cercare di darvi qualche piccolo e personale consiglio per migliorare la vostra vita.

I miei segreti per sentirsi #Strepitosa: 5 piccoli consigli

Sentirsi #strepitosa, come ho appena scritto non è facile, ma basta partire da alcuni semplici accorgimenti. Ecco i miei consigli:

1. Cercare di fare il più possibile cose che vi piacciono davvero, nella vita e soprattutto nel lavoro. Certo, non sempre è facile, ma certe cose si possono scegliere, quindi perchè non partire da quello? Prima di fare questo lavoro, a volte così strano e difficile da capire per alcuni, ho sempre lavorato per altri, fino al momento in cui ho capito che non mi piaceva troppo, e così ho deciso di iniziare un'attività in proprio. Il resto è storia.

2. Gestite bene il vostro tempo. Usate le note del vostro cellulare e procuratevi un'agenda (per me indispensabile). Segnate ogni appuntamento, evento e data importante; questo vi permetterà di organizzare meglio la vostra vita (e di non avere problemi di memoria).