top of page

ARREDAMENTO CASA: ALCUNE IDEE E CONSIGLI INSIEME AD UNOPIU'


Arredamento. Quanto ci piacciono i mobili a noi fanciulle? Avessi la casa ancora più grande ne comprerei a milioni; sedie, poltroni, mobiletti e chi più ne ha più ne metta, sono da sempre una delle mie passioni.

Adoro gli spazi ben arredati e molto spesso sono in cerca di nuovi mobili per arredare casa.

UnoPiù: un marchio speciale per l'arredamento di interni ed esterni

Recentemente sono capitata sul catalogo di Unopiù 2017, nato dalla passione innata per l'arredamento con il tentativo di colpire con atmosfere innovative, ricche di suggestioni coinvolgenti in cui immedesimarsi. Da sfogliare quasi come un libro fotografico, permette al lettore di immergersi completamente nel mondo Unopiù, con soluzioni per arredare ogni spazio, tutto l'anno.

Presenta novità di prodotto e nuove collezioni pensate per il vivere quotidiano, nuove immagini e tante ambientazioni per ispirare secondo uno stile preciso con il quale identificarsi.

Le novità del 2017 sono pensate per vari usi, in ambienti eclettici e nelle situazioni più varie: giardino, terrazza, attico, portico, piscina ma anche spazi urbani più contenuti e interno della casa, per non parlare dei nuovi accessori come le ceste Mandalay e i tappeti Baku realizzati in fibra sintetica speciale e tantissime colorazioni. L'obiettivo non è infatti solo quello di arredare, ma specialmente quello di dar vita ad ambienti unici.

Gli articoli iconici della stagione sono:

· La regista Ginger e la tripolina Emy, due grandi classici di Unopiù, proposte con un nuovo prezioso rivestimento in pelle artigianale toscana, lavorata tradizionalmente per un uso esclusivamente indoor.

· Le nuove poltroncine Cosette di Andreucci & Hoisl che abbinano materiali di pregio come la struttura in teak, l’intelaiatura in acciaio inox e il materiale tecnico della seduta in polivinile e poliestere perfetta per uso esterno.

· Il comodissimo ombrellone king size Salento in acciaio e iroko con tenda richiudibile.

· Il tradizionale piano del tavolo Mirto con formelle in cotto dipinte a mano da artigiani di Deruta.

· La nuova collezione Luce in alluminio e corda sintetica che crea un raffinato connubio tra due materiali pregiati.

Insomma... c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

Intanto sono andata in giro a fare qualche foto che vi lascio qua sotto, giusto per rendere meglio l'idea di come questi mobili calzini a pennello in ogni situazione o spazio esterno o interno.

Vi lascio QUA un link utile dove potete vedere altri prodotti o fare acquisti.

Spero di avervi dato qualche consiglio utile e attendo come sempre tutte le vostre domande e pareri qua sotto! Buona giornata!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page