top of page

PURINA ONE BIFENSIS: PER UNA VITALITA' A PORTATA DI ZAMPA


Come sapete tengo moltissimo alla salute dei miei due mici.

Vi ho già parlato altre volte dei loro gusti alimentari e visto che sono dei grandi curiosoni, ho pensato di fargli provare le nuove crocchette di Purina One Bifensis, con la variante Indoor Formula.

INDOOR FORMULA DI PURINA ONE:

CROCCHETTE PER GATTO CONTRO I BOLI DI PELO

Otto e Junie vivono in appartamento e come tutti i gatti che vivono in casa passano molto tempo a leccarsi per rilassarsi e per tenere il loro mantello pulito; questo però comporta spesso la formazione di boli di pelo che possono causare fastidio al loro sistema digerente.

Purina One Indoor Formula è un alimento completo formulato apposta per gatti che vivono in casa e può essere efficacemente usato per minimizzare la formazione dei boli di pelo.

Da quando io e Marco gli abbiamo fatto provare queste crocchette, Otto e Junie ne vanno pazzi!

Sono molto felice che gli piaccia in quanto Purina One Bifensis è un'esclusiva formula nutrizionale con batteri funzionali benefici che rafforza le difese naturali dei nostri amici pelosi dall'interno all'esterno; in più è senza l'aggiunta di coloranti, senza aromi artificiali aggiunti e senza conservanti.

Insomma... un prodotto di ottima qualità!

Dopo averlo mangiato per due settimane, i miei mici appaiono con un corpo più snello e sano grazie ad un elevato rapporto tra proteine e grassi, hanno il pelo più brillante, hanno acquistato vitalità e lasciano sempre la ciotola vuota!

Vi consiglio senz'altro questo prodotto per i vostri gatti se vivono in casa con voi e se, come i miei, tendono ad ingerire molti peli. Vedrete... queste crocchette le adoreranno! ♥ Vi lascio a qualche foto di Otto durante un suo spuntino e vi do appuntamento a presto con un nuovissimo post! Buona settimana!✌

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page