top of page

GIACCA IN ECOPELLE: LA TENDENZA MODA PER LA PRIMAVERA 2017


Finalmente la primavera è alle porte ed è ora di parlare delle nuove tendenze moda della prossima stagione.

Oggi infatti voglio parlarvi di un classico decisamente intramontabile: la giacca in ecopelle, un capo irrinunciabile che resta e resterà sempre di tendenza.

GIACCA IN ECOPELLE: COME ABBINARLA

La giacca in ecopelle sarà quindi una tendenza moda primavera 2017, questo perchè tra tutte le giacche più cool da sfoggiare in primavera, quelle in eco-pelle sono tra i modelli più amati in assoluto, specialmente nelle stagioni di mezzo, in cui non si sa mai come vestirsi.

Pratiche e comode, facilissime da abbinare sia di giorno che di sera, donano ai nostri look quel fascino rock&glam che ci piace tanto.

Dai colori classici alle golose nuance pastello, i modelli che si possono trovare dei biker jackets sono davvero tantissimi. Ma come abbinare questo capo super stiloso? L'abbinamento più classico sarebbe insieme ad un jeans ed una tee; semplice, anni '90, comodo e sportivo, perfetto per una giornata di shopping o con le amiche.

Io però che non adoro le cose scontate, vi suggerisco di provare ad abbinarlo ad una gonna, per rendere il look davvero rock&glam come dicevo prima.

Adatto sia per il giorno che per la sera, l'importante è puntare sui colori e su una tee particolare da abbinare in modo da valorizzare ancora di più il vostro outfit.

Vi lascio quindi al mio look dove la scelta è caduta su una giacca in ecopelle blu scura con la chiusura a zip, girocollo e trapuntatura sulle spalle che fa parte della nuova collezione "I Want It by Kiabi" di cui sono brand Ambassador per tutto il 2017.

Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate del mio look e ricordate, se già non lo fate, di seguirmi su Instagram (@monellechiti) per tutti i video e gli scatti giornalieri.

Buona giornata! ♥

TOTAL LOOK: KIABI

GIOIELLI / JEWELS: BIJOU BRIGITTE

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page