CARAMELLE SAILA: ECCO I NUOVI GUSTI ED I NUOVI PACCHETTI


Caramelle che passione! Come sapete già, ultimamente, mi sono riscoperta un'amante di questi fantastici confettini che da piccola tanto amavo. Ogni momento della giornata quindi è l'ora giusta per assaporare una caramella. Cercando sempre nuovi gusti e marche, ho scoperto le nuove Saila,

un concentrato di bontà e dolcezza da provare assolutamente. Saila: i nuovi pacchetti e le nuove caramelle con Stevia Saila è un brand storico e unico nel suo genere: le sue caramelle sono state almeno una volta nelle tasche di ognuno di noi. Dal gusto inconfondibile, conosciute e apprezzate da tutti, oggi il marchio si rinnova mantenendo sempre alta la qualità ed il gusto che lo ha contraddistinto negli anni; ecco quindi un nuovo design più accattivante e moderno per quanto riguarda il packaging ed una novità per quanto riguarda il prodotto: in arrivo le nuove caramelle senza zucchero, dolcificate con Stevia, e quelle alla liquirizia che si distinguono per essere al 100% a base di pura liquirizia di origine italiana. Inoltre le Saila da oggi sono disponibili in diverse consistenze (confetti teneri, caramelle dure, jelly). Imperdibili, no? Quelle che vi mostro io sono i confetti alla menta e le Jelly Liquirizia, la caramella in busta, una deliziosa bontà alla liquirizia pura in un comodissimo pacchetto da 75gr (così posso offrirle anche ai miei amici ed essere certa di non finirle subito! ). Che ne dite? Voi le avete già assaggiate? Fatemi sapere quali sono le vostre preferite! Nel frattempo vi ricordo di seguirmi su Instagram (@monellechiti) per tutti gli aggiornamenti in tempo reale!

PS: Su Glamour trovate un mio nuovo articolo sulle ultime tendenze dei tagli di capelli della prossima stagione! Curiose di saperne di più? Trovate tutto QUA.

Buona giornata!