top of page

BUON COMPLEANNO GALATINE: LO STORICO MARCHIO FESTEGGIA 60 ANNI


Buon compleanno Galatine! Lo storico marchio del gruppo Cloetta festeggia quest'anno i suoi 60 anni, mantenendosi sempre attuale e moderno.

Nel 2016 infatti Galatine ha raggiunto un traguardo importante e vuole festeggiare il suo compleanno insieme ai suoi consumatori a partire da alcune novità: oggi quindi voglio mostrarvi il pack limited edition dedicato al 60° compleanno della famosa tavoletta con l'80% di latte.

AUGURI GALATINE: LA STORIA BELLISSIMA DI UN BRAND UNICO Le caramelle Galatine sono da sempre tra le più amate del mercato essendo anche le uniche tavolette preparate con ingredienti buoni e naturali: l’80% di latte, alimento gustoso e importante fonte di calcio, miele, dolcificante naturale e yogurt. Le Galatine non sono solo tavolette al latte; negli anni infatti la famiglia si è arricchita delle tavolette con pezzi di cioccolato e le nuove latte e fragola, colorate e divertenti. Una storia davvero unica che è possibile scoprire QUA, insieme a tante curiosità ed aneddoti sulla storia del brand dal 1956 ad oggi. Bellissimo, no?☺ Per me che da sempre mi accompagnano da quando sono piccola, tutt'oggi non riesco a farne a meno e le ho sempre in tasca perchè son buone, gustose e nutrienti!

E voi che ne dite? Quali sono le vostre preferite? Fatemi sapere come sempre nei commenti qua sotto!

PS: Visto che qua vedete bene in risalto le mie unghie, vi informo che su Glamour trovate un mio nuovo articolo dedicato alle unghie decorate con molte foto e curiosità. Trovate tutto QUA.

Buona giornata! ♥

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page