top of page

CIGLIA FINTE: COME UTILIZZARLE PER AVERE UNO SGUARDO MAGNETICO


Gli occhi sono lo specchio dell'anima e il nostro sguardo è senza dubbio uno dei primi biglietti da visita in ogni occasione. Uno dei cosmetici al quale non rinuncerei mai è infatti il mascara perchè mi consente di avere delle ciglia più folte e lunghe, ma per intensificare lo sguardo ancora di più c'è un trucchetto comodo e veloce: le ciglia finte.

Sguardo da gatta ed un codice sconto: alcuni suggerimenti per voi

Per avere uno sguardo penetrante e femminile il primo segreto è proprio quello di avere delle ciglia lunghissime; la soluzione più semplice in questo caso è appunto quella di ricorrere alle ciglia finte.

Per scegliere le ciglia finte ci sono alcuni fattori da tenere in considerazione, ovvero: - Devono essere leggere, altrimenti il rischio è quello di appesantire l'occhio e renderlo "spento" - Devono essere flessibili, così da seguire la forma della palpebra e mischiarsi al meglio con le ciglia naturali; - Devono risultare naturali, così da non farsi notare (se non volutamente, qualora scegliessimo un modello particolare).

Cercando in rete sono capitata in un ottimo sito, Lashine, uno shop online specializzato nella vendita di ciglia finte, dov'è possibile trovare una vastissima gamma di prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Le mie preferite sono le ciglia naturali, realizzate con peli di visone. Costano leggermente di più delle altre, ma sono letteralmente favolose! Super leggere e confortevoli da indossare, si adattano perfettamente alla forma dell'occhio e possono essere riutilizzate fino a 20 volte.

Se invece volete spendere ancora meno e preferite un effetto più strong (magari per realizzare un make up per una festa o una occasione speciale), Airlash propone anche ciglie sintetiche, realizzate in un materiale che comunque rimane confortevole e si avvicina moltissimo al visone. Anche in questo caso, se le usate con le dovute attenzioni, è possibile riutilizzarle fino a 20 volte.

In entrambi i casi l'applicazione è facilissima grazie ad una super innovazione, il Magical Eyeliner, ossia un eyeliner adesivo che sostituisce in tutto e per tutto la colla. In questo modo non solo è più semplice posizionare le ciglia, ma l'effetto è ancora più naturale. Ovviamente si tratta di prodotti assolutamente sicuri, realizzati senza l'uso di sostanze chimiche.

E per tutte voi che leggete ho pensato di farvi una sorpresa: con il codice "SPRING20" avreste il 20% di sconto sui vostri acquisti su Airlash.

Aspetto come sempre tutti i vostri commenti, fatemi sapere se vi piacciono le ciglia finte e se già le utilizzate.

Buon giovedì!

LASHES: AIRLASH

TEE: KUOTES BRAND

JEWELS: BIJOU BRIGITTE

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

Articolo successivo : >> TENDENZA BORSE

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page