top of page

FESTA DELLA MAMMA: TUTTE LE IDEE REGALO PIU' ORIGINALI


Noi ragazze siamo sempre piuttosto esigenti, specialmente quando c'è da fare un regalo. Nonostante conosciamo benissimo la nostra mamma, spesso, non sappiamo cosa regalarle. La mamma ha sempre tutto ed è difficile trovare qualcosa che le manchi. E' capitato anche a voi?

Ebbene sì, a volte fare un regalo per la Festa della Mamma diventa complicato, così ho pensato di suggerirvi qualche idea regalo originale che Smartbox può fornirvi. Niente fiori e cioccolatini quindi, ho cercato di bandire la banalità dandovi solo idee originali e fantasiose.

Idee regalo per lei: 10 suggerimenti che la stupiranno

Queste idee regalo vanno bene per una donna di 20, 30, 40, 50 anni o anche più. Alcune idee sono molto utili, altre semplicemente pazze e stravaganti, l'importante è il risultato: stupirla ed emozionarla.

Ecco alcune proposte per i vostri regali - in ordine rigorosamente sparso:

1. Pantofole unicorno

Molte ragazze impazziscono per queste pantofole! Sono realizzate in morbido peluche antiscivolo, e sono molto calde e confortevoli. E' un'idea regalo davvero particolare per una donna sognatrice che vede la vita con i colori dell'arcobaleno.

2. Amaca colorata

Qualcosa a cui pochissimo pensano e quindi per niente scontato, colorato, comodo e che fa arredamento. Utilissima per chi ha un salone grande o un giardino o una grande terrazza, per una donna che ama il relax. Sono sicura che farete un figurone!

3. Portagioie a forma di albero

Tutte le donne hanno dei gioielli, per questo penso sia un regalo perfetto per tutte le mamme. E' ideale per appendere orecchini, adagiare bracciali, collane ed anelli - ed è molto carino anche come oggetto di arredamento.

4. Cuscino a forma di biscotto

Per chi ama stare in casa davanti alla tv questo potrebbe essere un ottimo regalo.

Un cuscino a forma di Pan di Stelle, di Gocciole o di altri biscotti; ne esistono davvero tantissimi di ogni forma, dalla pizza alla crostata. Io li adoro!

5. Robot drone che pulisce il pavimento

Da quando ce l'ho non riesco più a farne a meno perchè finalmente non passo più le ore a pulire il tappeto (chi ha dei mici in casa capirà sicuramente!) e dedico più tempo a fare altre cose. In pratica è un robot che pulisce il pavimento senza che tu faccia niente; è un elettrodomestico innovativo che vi aiuterà per le pulizie per la casa lasciandovi più tempo da dedicare a voi stesse.

6. Specchi adesivi

Perfetto per un regalo per chi ama l'arte e l'arredamento. E' disponibile in varie forme: piuma, quadrati, stelle, cerchi, fiori e molti altri. Sono stickers facili da attaccare, molto innovativi ed artistici.

7. Piastra da borsetta

Se avete una mamma che ama avere i capelli sempre a posto, questo è il regalo perfetto: una piccola piastra portatile a batteria con cui ritoccare l'acconciatura quando si vuole. Il design è compatto ed il peso è minimo e può essere trasportata ovunque. Se la vostra mamma è spesso in viaggio o fuori casa lo gradirà sicuramente.

8. Ferma libri da mensola

Ecco un oggetto particolare che sembra magico. Utile, decorativo e perfetto per sorprenderla, soprattutto se ha molti libri e sta arredando la nuova casa.

9. Pendrive a forma di cuore

Tutte usano le chiavette USB e una a forma di ciondolo, magari con dei brillantini rosa o blu, è un regalo che tutte vorrebbero. Perfetto per chi lavora in un ufficio.

10. Macchinario per epilazione definitiva

Ed infine ecco un regalo un pochino più costoso ma sicuramente molto utile.

Questi macchinari garantiscono l'eliminazione dei peli superflui su ogni zona del corpo.

Per una mamma che va spesso in palestra o ama tenersi in forma, sono sicura che un regalo del genere lo adorerà.

Spero di avervi dato delle idee regalo originali e divertenti, fatemi sapere cosa ne pensate.

Intanto vi auguro buona giornata e vi do appuntamento a domani per un nuovissimo post!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page