top of page

CALENDARIO DELL'AVVENTO: QUALE SCEGLIERE E PERCHE'


Quanti giorni mancano a Natale 2019? La domanda più gettonata del momento, da qui al 25 Dicembre, ha sempre una risposta grazie ad alcuni calendari magici; quella efficace e più funzionale è infatti racchiusa in ogni Calendario dell'Avvento. A partire dal 1° Dicembre quando si aprirà la prima finestra del nostro Calendario dell'Avvento 2019, si potrà tenere perfettamente il conto alla rovescia natalizio.

A tenerci compagnia in questo percorso, ci sono da anni, oltre i tradizionali cioccolatini, anche cosmetici, profumi, trucchi, e persino creme viso e bottiglie di vino.

I Calendari dell’Avvento infatti custodiscono all’interno delle loro finestrelle, da aprire giorno dopo giorno, i propri prodotti in formato full size o travel size, ma anche accessori come elastici per capelli e fermagli, oltre a candele profumate e buoni sconto per arrivare a Natale idratati, profumati e rilassati.

In commercio ce ne sono di vari tipo, forma e colore ma quale regalare e perché?

Calendario Avvento 2019: come scegliere il regalo perfetto

Se sapete che la vostra mamma o amica impazzisce per i cosmetici allora potete andare sul sicuro: quello per i profumi o i rossetti e la scelta migliore. Per un vostro amico che adora il vino potete sceglierne uno a tema, mentre per una vostra nipotina potete scegliere qualcosa a che fare con i giochi o, come scritto prima, con elastici o fermagli. Il classico calendario che però non passa mai di moda e con il quale andrete sempre sul sicuro è quello con i cioccolatini; questi sono senz'altro i miei preferiti e resistere a non aprire tutte le caselline insieme, a volte, è una vera tortura!

Così quest'anno ho pensato di scegliere un calendario personalizzato e la mia scelta è ricaduta su quello di Troppo Togo. Perchè mi piace? Perchè il testo è completamente personalizzabile e la scatola è in metallo - che potrete quindi riutilizzare anche dopo Natale. Contiene 24 deliziose palline in tre gusti diversi (al latte, bianco e fondente) di cioccolato Lindt - che personalmente trovo che sia uno dei migliori cioccolati al mondo.

So che a tanti di voi che mi seguono piacerà, per questo ho pensato di lasciarvi un codice sconto: utilizzate "avvento20troppo" per usufruire del 20% di sconto per l'acquisto di questo calendario, sono sicura che sia per voi che per un regalo natalizio farete un figurone! Potete acquistarlo QUA.

Nel frattempo vi ricordo di seguirmi su Instagram (@monellechiti) per tutti gli aggiornamenti e le foto in diretta, date un'occhiata alle mie Stories di oggi, vi faccio vedere il calendario in tutti i suoi dettagli.

Buon martedì!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page