top of page

AWARD GODADDY: L'EVENTO PER PREMIARE LE IMPRESE INDIPENDENTI


Chi mi segue su Instagram sa che in questi ultimi mesi ho preso parte all'iniziativa di GoDaddy per raccontare tutte le tappe del mio percorso lavorativo, da come da sogno è diventato realtà.

Ho raccontato di come ho creato il blog, di come sia difficile emergere in questo ambiente ma anche di quando sono arrivate le prime soddisfazioni e di quando mi sono resa conto che era diventato veramente un lavoro, ovvero quando ho iniziato a ricevere mail ogni giorno, a fare collaborazioni importanti con brand che ho sempre amato, ma soprattutto a dare un peso alle mie foto diventando super pignola e collaborando a determinati progetti solo se ne valeva davvero la pena.

Sappiate che c'è una cosa fondamentale che ha influito: la costanza. E' vero, ci vogliono sacrifici e tantissima passione per portare avanti un qualsiasi progetto di vita, ma nel momento in cui una cosa ti piace veramente tanto non smetteresti mai di farla.

Ho voluto prendere parte a questo progetto per dare spunto e sostegno a chi ha partecipato al concorso Vere Imprese di GoDaddy dove appunto le imprese hanno avuto l'opportunità di raccontare la loro storia d'impresa e di aumentarne la visibilità. Il premio finale in palio? Tre piani di comunicazione professionale del valore di 20.000€ ciascuno gestiti da Alkemy per far conoscere la propria attività online e dare slancio al proprio business.

Il 22 Novembre a Milano si svolgerà infatti Award GoDaddy che decreterà il vincitore assoluto grazie ad una giuria composta da sei esperti del settore business e marketing.

Ecco cosa succederà: dalle ore 15:00 alle 17:00 si svolgerà una masterclass introdotta da Cosmano Lombardo, CEO & Founder di Search On Media Group e ideatore del Web Marketing Festival, e presentata da Marco Quadrella, Chief Operating Officer del reparto Consulenze di Search On Media Group.

Dopo la masterclass, a partire dalle ore 17:30, avrà inizio la fase finale del concorso Vere Imprese. Ognuna delle 9 imprese finaliste racconterà la propria storia alla giuria e risponderà alle sue domande, dopodiché i giurati decreteranno a quale PMI, Impresa Individuale e Tech Startup assegnare il piano di comunicazione per promuovere la propria attività online.

Non mi resta che dire vinca il migliore e nel frattempo auguro a tutti voi di poter realizzare i vostri sogni e ricordate, se ci credete davvero, non mollate mai, prima o poi tutti i vostri sogni si realizzeranno! 🧡

Buona giornata e a presto con un nuovo post!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page