COME ARREDARE LE PARETI DI CASA CON STILE


Arredare mi è sempre piaciuto fin da quando adolescente, ma crescendo ed avendo una casa tutta per me (o meglio, da condividere con tre gatti ed un fidanzato!) è diventata una vera passione. Recentemente ci è capitato di ri-organizzare una parte della casa e così, per abbellire le pareti, ho cercato una soluzione perfetta per il mood della stanza: così mi sono affidata a Stiledo, un sito che offre una vasta gamma di splendidi poster, quadri ed anche carta da parati che ritraggono soggetti e sfondi tutti al passo con le ultime tendenze del momento.

Stiledo, il sito perfetto per arredare gli interni

Come sapete ogni stanza ha una sua personalità ed un suo stato d'animo, ed è questo che l'arredatore deve essere in grado di risaltare. Quando arredate infatti la cosa più importante è abbinare bene tra loro colori, mobili e soprammobili. Poster e quadri infatti esaltano, con la loro unicità e bellezza, ogni parete ed è proprio per questo che ho pensato di rendere più bella la stanza con queste cose. Per farlo mi sono affidata a Stiledo, un team di giovani artisti che amano il design e il mondo dell'arte e che realizzano decorazioni di interni per ogni ambiente della casa per renderlo davvero unico.

Sul sito ogni categoria si divide fra collezioni e interni; trovare quello che fa per voi è davvero semplicissimo. Il sito si divide infatti in "poster","carta da parati" e "quadri".

Avendo già dei quadri in casa alla fine la mia scelta è ricaduta su quest'ultimi: visto che uno dei miei animali preferiti è il fenicottero (anche se in realtà adoro tutti gli animali), appena ho visto il quadro che poi ho scelto me ne sono innamorata!

La stanza che abbiamo riorganizzato è una stanza multifunzionale dove c'è una scrivania, un beauty corner, una libreria e le mie piante preferite (che non posso tenere nelle altre stanze altrimenti i mici me le mangiano!). Ho messo il quadro qua perchè penso sia il luogo giusto e perchè molte cose qui sono rosa e chic come piace a me.

Vi lascio quindi alle foto e spero di avervi dato dei giusti spunti per poter arredare al meglio le vostre stanze. Nel frattempo vi ricordo anche di seguirmi su Instagram (@monellechiti) per tutte le foto e le Stories giornaliere. Buona giornata e a presto con un nuovo post.

Articolo precedente Articolo successivo

<< COSA VEDERE A MILANO UN WEEKEND COME INDOSSARE I VESTITI ESTIVI IN INVERNO >>

#stiledo #design #lifestyle #home #febbraio2020

  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS