top of page

PASTA LA MOLISANA: LA MIA VISITA AL TEMPORARY STORE DI MILANO


Chi mi conosce bene sa che uno dei miei cibi preferiti è da sempre la pasta, fosse per me la mangerei tutti i giorni! Sono stata felicissima quindi di sapere che in Stazione Centrale a Milano ci fosse un Temporary Store interamente dedicato alla Pasta la Molisana.

Così, lunedì scorso, sono andata a curiosare.

Alla scoperta de #LaPastaIncredibile

La Molisana è guidata da una famiglia di mugnai che da quattro generazioni segue con cura l’intero processo produttivo dal grano alla pasta, ma a partire da questo mese, il marchio ha ulteriormente confermato il suo impegno verso i consumatori arrivando nei supermercati con un'incredibile novità: pasta 100% di solo grano italiano, selezionato e coltivato in 5 regioni del Centro-Sud: Molise, Abruzzo, Puglia, Lazio e Marche.

La Molisana ha così voluto celebrare questa impresa eroica portando sul mercato La Pasta Incredibile, in collaborazione con "Gli Incredibili 2", il nuovo film Disney Pixar uscito il 19 Settembre in tutte le sale cinematografiche. Al Temporary, infatti, potrete trovare gli speciali kit box dedicati a questo cartone animato, contenenti quattro diversi formati di pasta più una fantastica sorpresa all'interno.

Il Temporary Store sarà presente in Stazione fino al 10 Ottobre e, oltre ai kit box de "Gli Incredibili 2", sarà possibile acquistare anche la nuova pasta con grano 100% italiano scegliendo tra diversi kit box, ciascuno con un mix di formati diversi oltre ad accessori carinissimi, come lo spaghettometro, il coppa pasta e la bag con il logo La Molisana. Insomma, un'ottima occasione per portare qualcosa di originale quando si va a cena a casa di amici, ma anche per sé stessi: i box infatti diventano dei simpatici portadocumenti!

Vi ricordo anche che acquistando almeno un kit box e comunicando in cassa il codice sconto "La Molisana Temporary", riceverete subito un omaggio.

Per me è stata davvero una piacevole mattinata e vi consiglio di andare a fare un giro a in questo bellissimo Temporary Store se siete di Milano o dintorni o magari se siete di passaggio in stazione tra un treno e l'altro.

Vi lascio alle foto che ho scattato e attendo come sempre i vostri commenti! Nel frattempo vi ricordo di seguirmi su Instagram ed Instagram Stories per tutti gli aggiornamenti in diretta (@monellechiti).

Buona giovedì e a presto con un nuovo post!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page