VESTITI A FIORI: I MUST HAVE DELL'ESTATE 2018
Vestiti a fiori. Chi non ne ha almeno uno nell'armadio?
In realtà i vestiti con le fantasie floreali non sono mai rimasti nel dimenticatoio e anche l'inverno scorso li abbiamo visti in un po' in tutte le collezioni, ma è in questa stagione che di solito i fashion brand si sbizzarriscono proponendo nuovi modelli di cui è impossibile non innamorarsi.
Vestiti floreali: dove trovarli e quali scegliere
In principio, però, è stato Moschino a lanciare la tendenza flower boom per la Primavera Estate 2018: un'esplosione di fiori e colori su borse e vestiti. Da lì in poi la tendenza ha (di nuovo) contagiato tutti.
Ce ne sono veramente di ogni tipo: da quelli romantici a quelli più eleganti, a quelli super colorati a quelli semplici (magari bianchi o neri) ma pieni di disegni floreali.
Un vestito a fiori, quindi, sa essere la soluzione fresca, chic e versatile per tantissime occasioni.
Ma come abbinare un vestito floreale di giorno? Se il vestito è colorato, puntate su accessori dai toni neutri e decisamente timeless. Inoltre giocate con i toni della fantasia floreale e richiamate uno dei colori del ramage con una borsa o dei sandali en pendant.
Detto ciò, che siate romantiche o meno, almeno uno dovreste averlo nel vostro armadio; in fondo questi vestiti saranno sulla cresta sono sulla cresta dell'onda in tutta la stagione e le proposte dai prezzi super democratici abbondano sugli e-shop di tutte le più note catene di moda low cost.
Io ho trovato questo modello su Esprit, un sito molto interessante che offre varie proposte di outfits belli, colorati ed assolutamente chic. Vi consiglio di farci un giro, visto che io sono in partenza per le vacanze ho fatto scorta di vestitini adatti al clima marittimo!
Vi lascio alle foto e vi do appuntamento a presto con un nuovo post! Buona giornata!
VESTITO / DRESS: YOINS
SANDALS / SANDALI: FITFLOP
PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI
Articolo precedente Articolo successivo