top of page

PHILIPS TV 7503: IL TELEVISORE IDEALE PER CHI ADORA LE SERIE TV


Chi mi conosce bene sa che da sempre sono una grande amante delle serie tv, in particolare di quelle su Netflix. Credo di averle guardate quasi tutte - e tutt'oggi non vedo l'ora che esca la terza stagione di Stranger Things!

Amando quindi la perfetta qualità d'immagine, indispensabile per vedere al meglio le mie serie tv preferite - oltre al fatto che sono miope quindi figuratevi quanto per me l'immagine debba essere ottima - ho avuto più televisori ma, dopo averne provati un paio, da quando ho ricevuto la nuova tv Philips non riesco ad immaginare tv migliore.

Philips TV 7503: tutte le caratteristiche

La mia tv Philips 7503 è una Smart Tv a tutti gli effetti; oltre ad essere un televisore 4K ad altissima definizione, con retroilluminazione LED e tecnologia Ambilight su tre lati, è anche una tv digitale, può connettersi a Internet e funziona quasi come un computer.

Personalmente adoro lo tecnologia Ambilight perchè consente un'esperienza di visione davvero emozionante ed immersiva: l'esclusiva tecnologia Ambilight di Philips, infatti, rende lo schermo ancora più ampio, offrendo un'esperienza di visione più coinvolgente grazie alla luce soffusa sui lati dello schermo TV e sulle pareti circostanti - ed la mia vista ringrazia calorosamente.

In più il telecomando è ultra tecnologico: ha infatti due lati tramite il quale si può da uno collegarsi, oltre alle classiche funzioni di un telecomando, direttamente a Netflix grazie al tasto diretto (che è appunto una cosa bellissima per i tv series addicted come me) e dall'altro lato si può navigare in rete, riprodurre o guardare film in streaming e perfino programmare la registrazione del nostro programma preferito.

Il design è ultra slim e curato nel dettaglio; l'elegante piedistallo leggero in alluminio argento scuro è resistente e robusto e progettato per durare nel tempo. Inoltre, la finitura cromata di alta qualità conferisce un look raffinato che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente.

E' un 55'' e per la mia sala è davvero perfetto oltre ad abbinarsi perfettamente allo stile della mia casa!

E voi che televisore avete? Siete dei tv series addicted come me? Attendo tutti i vostri commenti qua sotto e nel frattempo vi lascio QUA il link con tutte le info del dettaglio di questa incredibile tv.

Buon martedì e a domani con un nuovissimo post beauty!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page