NOW TV: ALLA SCOPERTA DELLA NUOVA SMART STICK


Qualche giorno fa sono stata invitata a Milano all'evento di Now Tv, per scoprire tutte le novità che la internet TV di Sky offre, a partire da una nuova interfaccia grafica, insieme a numerose funzionalità aggiuntive tra cui la fantastica Smart Stick.

L'evento si è svolto all'Area Eventi Pergolesi, un incredibile open space dove non sono mancate tante sorprese.

Smart Stick: la chiavetta magica da tv a smart-tv

La nuova Now TV Smart Stick consente di rendere compatibile il servizio Now Tv su ogni tipo di televisore, sia all'estero che in Italia, l'importante, per funzionare, è che sia supportato da una connessione Internet Wi-Fi. Può essere controllata sia con il telecomando che viene offerto in dotazione, sia con il proprio smartphone grazie alla funzionalità del Remote Control.

Insomma... una novità davvero bellissima che consentirà a tutti di vedere le proprie serie tv preferite in streaming ovunque si voglia (perché già, come ben sapete sono una serie tv dipendente) perché appunto questo dispositivo può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca e utilizzato su qualsiasi tv anche in viaggio per l'Europa.

Nei prossimi mesi, inoltre, la Smart Stick, si arricchirà anche di una funzionalità unica per un servizio di streaming: la Ricerca Vocale: basterà la propria voce per scegliere in pochi secondi il programma che si desidera vedere o per scoprire quali titoli di un regista o di un attore sono disponibili nel ricchissimo catalogo di contenuti on demand. Il prezzo della Smart Stick è di 29,99 € e comprende un ticket a scelta tra cinema, serie tv e intrattenimento per tre mesi, oppure il ticket sport per un mese e potrà essere acquistata a partire dal 30 Maggio su www.nowtv.it e nelle principali catene di elettronica.

L'evento è stato caratterizzato da varie performance e spazi ispirati ai 4 ticket Now Tv: intrattenimento, cinema, serie TV e sport. Tra barman-cowboy e cooking show è bastato scattare alcune foto per sentirsi su un set cinematografico; io mi sono divertita ad essere regista per un giorno... in fondo chi non hai mai sognato di lavorare nel mondo del cinema?

Vi lascio quindi alle foto e vi ricordo di seguirmi come sempre su Instagram (@monellechiti) per tutti gli aggiornamenti.

Buona giornata e a presto con un nuovo post!

Articolo precedente Articolo successivo

<< CAPELLI: COME RENDERLI SANI E FORTI SCUOLE DI TRUCCO: QUALI SCEGLIERE >>

#nowtv #sky #eventi #lifestyle #milano #maggio2018

  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS