top of page

SALUTE CAPELLI: ALCUNI CONSIGLI PER RENDERLI SANI E FORTI


Il benessere e la salute dei capelli svolgono un ruolo essenziale nell'immagine di ciascun individuo, soprattutto per chi fa il mio lavoro. Essere sempre di fronte ad un obiettivo infatti mi ha portato a prendermi maggiormente cura dei miei capelli, anche perchè la cura della nostra chioma è fondamentale anche per star bene con se stessi.

Prendersi cura dei propri capelli: i miei trattamenti preferiti

Quando la struttura del fusto capillare è danneggiata e si assottiglia, i capelli appaiono deboli, sfibrati e privi di volume.

Facendo ricerche online su come migliorare la salute dei propri capelli, ho scoperto che dalla Ricerca Giuliani è arrivata un'importante innovazione: Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, una linea all'avanguardia concepita appositamente per restituire forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati agendo non solo a livello di bulbo pilifero, ma anche a livello di fibra capillare.

Ecco quindi le due soluzioni specifiche ed innovative come il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte, i due nuovi trattamenti della linea Bioscalin® Signal Revolution.

La formula ricca di attivi di Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato ristruttura e ripara la fibra a 360 gradi: il complesso B-cheratinico agisce al suo interno, penetrando in profondità; contemporaneamente un mix di sostanze funzionali agisce anche all’esterno, favorendo la chiusura delle cuticole e ripristinando la loro funzione difensiva dei capelli, che diventano più forti e facilmente pettinabili. L'efficacia ristrutturante e riparatrice di Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato è provata da test strumentali che hanno evidenziato un aumento del 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, e cuticole ricostruite fino a 6 volte di più rispetto ai capelli non trattati.

Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte, invece, completa il trattamento sulla fibra capillare ed è ideale per riparare e rivitalizzare i capelli opachi e sfibrati.

Un innovativo complesso lipidico presente all’interno della sua formulazione ripara lo strato cuticolare più interno, mentre l’acido glicolico, insieme ad altre sostanze avvolgenti, protegge il fusto dalle aggressioni degli agenti esterni.

La tecnologia di rilascio OverNight Repair agisce durante le ore notturne per veicolare ancora più efficacemente i principi attivi sia all’interno, sia all’esterno della fibra capillare.

Test strumentali hanno dimostrato l’efficacia e la lunga durata dell’azione di Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte: già dopo il primo trattamento i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti (+89%) e gli effetti riparatori durano fino al quinto shampoo.

Fatemi sapere come sempre tutte le vostre esperienze e nel frattempo seguitemi su Instagram (@monellechiti) perchè questa settimana vi porterò in giro tra eventi e concerti!

Buon lunedì e a presto con un nuovo post!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page