top of page

SAN VALENTINO 2018: IDEE REGALO PER LUI E PER LEI


Il giorno più romantico dell'anno sta per arrivare e anche quest'anno abbiamo bisogno di nuove idee per il regalo di San Valentino da fare ai nostri partner. Trovare qualcosa di originale a prezzi scontatissimi non sempre è facile e ricadere sul classico è ormai un clichè; dal lancio col paracadute in tandem, al giro in mongolfiera, alla cena romantica sul lago a stupendi weekend fuori porta, le idee che mi vengono in mente sono davvero tantissime.

Cosa regalare per San Valentino: le idee regalo più belle ed originali

Dall'elettronica ai gioielli, dai prodotti di bellezza alla biancheria, sono tanti gli articoli per tutte le tasche e per tutti i gusti dedicati alle coppie che per questo giorno speciale vogliono fare un regalo al proprio partner. Ho pensato quindi di dividervi le idee regalo in 5 categorie che vi consiglio per quest'anno:

FASHION

Lingerie e gioielli sono da sempre dei must intramontabili per le donne mentre orologi, cravatte e portafogli balzano ai primi posti tra i regali perfetti per lui. Ci aggiungerei anche un portatabacco se il vostro fidanzato fuma... io l'ho regalato a Marco a Natale e gli è piaciuto tantissimo!

BEAUTY

Per fare una bella figura a San Valentino si può ricorrere anche al settore della bellezza e della cura della persona. Se un prodotto per l'igiene orale risulta poco romantico ma utile, profumi e creme per il corpo possono essere approvati da entrambi i partner. Altrimenti, se puntate a qualcosa di più chic, le alternative sono un bel rasoio per lui ed una piastra per i capelli o una trousse make up professionale per lei.

ARREDAMENTO

Come sapete io sono un'amante dei mobili e dell'arredamento.

Per le coppie che convivono o hanno appena traslocato, il mio consiglio è di regalarsi un elettrodomestico o un accessorio per l'arredamento della casa. Un'altra idea molto carina pensata per una coppia sono le tazze abbinate per la colazione o il set di calici di vetro da usare proprio durante la cena degli innamorati - e anche per le future cene con gli amici.

Per gli amanti della musica il regalo perfetto è senz'altro un'altoparlante bluetooth portatile per ascoltare la musica con facilità oppure uno stereo giradischi che permette di trasferire la musica dal vinile in MP3 per riprodurla sullo stereo o riascoltarla su computer e device mobili.

VIAGGI

Per le coppie più affiatate invece, che possono cogliere un'occasione di svago lontano dallo stress del lavoro, il regalo perfetto potrebbe essere un cofanetto da viaggio per trascorrere un romantico week end fuori porta o una divertente escursione immersi nella natura.

FOOD

Infine voglio consigliarvi qualcosa di veramente originale nel settore food.

Visto che io punto sempre sulla personalizzazione, quest'anno ho trovato davvero qualcosa di carino (ed economico) che può fare al caso di tutti, come idea regalo per lui e per lei.

Chi mi conosce bene sa che sono una vera e propria amante dei dolci e dei cioccolatini. Quale regalo più semplice, dolce ed economico potrebbe esserci per San Valentino? Cercando in rete ho trovato un'idea regalo davvero carina per sorprendere chi lo riceverà e che dia un tocco di colore alla festa: sto parlando di My M&M's, un brand che produce cioccolatini personalizzabili con foto o frasi; questi confetti, fatti apposta su misura, non si trovano però nei supermercati o nei negozi, ma si devono ordinare online in quanto la loro peculiarità è che si possono personalizzare inviando tramite il sito una foto o una frase da stamparci sopra.

Insomma un'idea molto carina originale per San Valentino e altre per altre ricorrenze, come battesimi, compleanni o matrimoni...

Che ne dite di queste idee regalo?

Spero di avervi dato qualche spunto utile per fare un regalo alla vostra dolce metà.

Fatemi sapere come sempre tutto nei commenti.

Vi ricordo anche di seguirmi su Instagram (@monellechiti) per tutti i miei aggiornamenti giorno per giorno!

Questa settimana vi porterò ad alcuni eventi molto speciali! Buon mercoledì!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page