top of page

NATALE 2017: DOVE TROVARE SCONTI E OFFERTE PER REGALI LAST MINUTE


Il Natale ormai è alle porte e, nonostante mancano pochissimi giorni, molti di noi sono ancora alla ricerca del regalo perfetto. Anche se alla fine è il pensiero ciò che conta, risparmiare non significa scegliere sempre qualcosa di meno bello, basta semplicemente cercare nel posto giusto.

Visto che sono sempre di corsa tra appuntamenti, lavoro ed eventi, ho pensato di fare degli acquisti online. Girovagando in rete ho scoperto Volantino Facile, un "motore di ricerca" di volantini/sconti/offerte su varie categorie merceologiche come elettronica, supermercati, arredamento, ecc. che mi è stato molto utile per fare alcuni acquisti ovviamente scontati visto che, anche in questo periodo, molti negozi online offrono sconti e promozioni su tantissimi articoli.

Secondo una ricerca effettuata dal brand sulle ricerche dei propri utenti che hanno visitato il sito nell'ultimo anno, la vera passione degli italiani è... rullo di tamburi... l'elettronica.

Ebbene sì, l'elettronica è la categoria più visitata nel 2017 mettendo tutti d'accordo, uomini, donne, giovani e adulti di tutta Italia.

Offerte e sconti in rete: le migliori offerte da non lasciarsi sfuggire

L'elettronica è quindi una nostra vera e propria passione, in particolare quando è in offerta.

Natale poi fa crescere l'interesse per le offerte dei negozi di elettronica; aumentano quindi gli utenti alla ricerca di offerte tech.

I prodotti più apprezzati? Ovviamente gli smartphone.

Dalla ricerca di Volantino Facile, inoltre, emerge anche che non è importante il negozio dove si acquista, ma è l'offerta ciò che conta.

Ma a quali siti affidarsi in rete per trovare delle offerte imperdibili?

Ecco quindi una lista di 3 siti di e-commerce che in questo periodo fanno sconti o promozioni speciali e che mi sento di consigliarvi:

Chi non lo conosce? Uno dei siti online più efficenti sul pianeta! Su questo sito ci sono promozioni ogni giorno su diversi tipi di prodotti, dagli elettrodomestici agli oggetti per la casa (e ovviamente anche oggetti di elettronica - il mio ultimo smartphone l'ho comprato proprio qua!). Da apprezzare di Amazon è sicuramente il fatto di specificare per ogni prodotto se si farà in tempo a riceverlo entro Natale oppure no. Utilissimo quindi per i regali last minute!

Un altro sito molto bello e utile è EPrice, perfetto per chi cerca offerte tech.

Alcuni prodotti arrivano in questi giorni ad essere scontati anche del 70%.

Infine vi direi eBay. I prodotti in formato Compralo Subito possono essere messi in vendita sia da utenti privati sia da negozi o grandi catene di distribuzione, sta a noi scegliere a chi affidarci. In generale acquistando da venditori con un grandissimo numero di feedback positivi otterremo una consenza rapida, prezzi chiari e una buona assistenza post-vendita. PayPal è il sistema di pagamento privilegiato, in grado di coprire interamente la spesa effettuata in caso di problemi o pacchi non ricevuti. Inoltre la spedizione è gratuita su molti prodotti, cosa che fa contraddistinguere questo siti dagli altri due.

E voi avete già comprato qualcosa online per i regali di Natale? Nel frattempo vi lascio all'infografica sulla ricerca di mercato di cui vi ho parlato prima...

Fatemi sapere cosa ne pensate, attendo tutti i vostri commenti come sempre!

Buona giornata!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page