CROSTINI ADOC BIO: LA NUOVA GHIOTTONERIA DI OTTO E JUNIE
Alimentazione gatto. Anche oggi torno a parlarvi dei miei due amici pelosi preferiti e della loro alimentazione. Vi ho parlato spesso di come Junie ed Otto siano estremamente vivaci e sempre pronti ad assaggiare nuovi cibi; questo penso sia dovuto anche al fatto che vivendo in casa con noi sono sempre curiosi di quello che vedono sul tavolo al punto infatti di voler sempre provare anche i nostri pranzi/cene, rubandoci un bocconcino. Ovviamente però i loro cibi preferiti rimangono i crostini.
ADoC Bio: i crostini perfetti per i miei mici
Recentemente ho scoperto un nuovo alimento secco completo e bilanciato per gatti e per cani di tutte le razze, una linea completamente BIO con ingredienti naturali al 100%; sto parlando del nuovo ADoC Bio, un prodotto in linea con i valori dell'azienda Agras Pet Foods, da sempre attenta alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità ambientale.
ADoC, controllato e certificato biologico, è prodotto in Italia con sistemi di qualità certificati e con materie prime provenienti dall'Unione Europea, di cui è garantita la completa tracciabilità lungo l'intera filiera; formulato con la fonte di proteine animali come primo ingrediente, è altamente digeribile, privo di conservanti e coloranti aggiunti e soprattutto "Cruelty Free". Il pollo contenuto in ADoC BIO è allevato a terra; contiene mela, papaya, ananas e mirtillo rosso, ovvero frutti noti per la loro azione antiossidante e depurativa, provenienti da agricoltura biologica.
La formula è stata inoltre approvata dal Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie Alma Mater Studiorum Università di Bologna.
Insomma, un alimento che ha tutte le caratteristiche perfette per i miei due mici e così ho pensato di farglielo provare. Il risultato? Otto e Junie lo hanno adorato!
Se state cercando un prodotto con ingredienti naturali al 100% questo ve lo consiglio vivamente, sono sicura che i vostri amici pelosi lo gradiranno tantissimo! Vi lascio quindi a qualche foto e vi lascio il link del sito di ADoC in caso vogliate scoprirne di più! Buona martedì!
Articolo precedente Articolo successivo