top of page

REGALI DI NATALE: ALCUNE IDEE REGALO PER LUI


Il Natale si avvicina e spesso ci ritroviamo all'ultimo minuto per la corsa ai regali; spesso perchè non abbiamo tempo, altre volte perchè, semplicemente, siamo indecise su cosa regalare.

Oggi quindi voglio darvi qualche consiglio per i vostri prossimi acquisti in modo da non dovervi ridurvi all'ultimo a comprare i pensierini per i vostri amici o per il fidanzato.

Idee regalo uomo: come scegliere il regalo giusto per Natale

Ecco qua quindi una lista di idee regalo che potrete fare al fidanzato o ad un vostro amico grazie alle quali potrete fare una bella figura senza dover impazzire a scegliere il regalo perfetto.

Ho racchiuso il tutto in 4 grandi categorie, vediamole insieme...

Per un ragazzo a cui piace divertirsi

Una bella esperienza regalo è sicuramente qualcosa su cui puntare, qualcosa di adrenalinico e particolare, che lui non si aspetterebbe e non comprerebbe mai da solo.

Se gli piacciono le auto il mio consiglio è di regalargli una bella escursione in quad o l'ebrezza di guidare una Ferrari. E' appassionato di volo? Provate con un volo in parapendio o un volo in mongolfiera. E' appassionato di mare? Cercate un corso di barca a vela o un biglietto per una destinazione "marina".

Se è amante del surf, come ad esempio il mio ragazzo, sono sicura che sarà felicissimo se gli noleggerete una tavola e lo portate in un posto dove ci sono un sacco di onde.

Se invece adora andare ai concerti, apprezzerà tantissimo un biglietto per un live di uno dei gruppi che gli piacciono. Infine se è appassionato di cucina non c'è cosa migliore che regalarsi un corso di cucina. Lo farete davvero impazzire!

Per un ragazzo a cui piace l'abbigliamento

Puntate su un capo appena uscito o di una capsule collection. Ci sono tanti di quei capi d'abbigliamento (anche da donna che stanno bene sugli uomini) da perderci la testa!

E ricordatevi che con un bel paio di scarpe non si sbaglia mai!

Per un ragazzo che ama leggere

Il libro del suo autore preferito o che pensate possa piacergli per gli argomenti che contiene lo farà felicissimo. In alternativa, se è uno che non si perde l'ultima uscita, anche uno dei libri più venduti del momento andrà benissimo!

Per un ragazzo sportivo

Per gli appassionati di sport e tempo libero c'è una vasta gamma di regali tra cui poter scegliere.

Sicuramente è una delle categorie con più scelte in assoluto e quindi ho pensato di fare una ricerca più specifica per consigliarvi qualcosa di davvero originale; visto che stiamo parlando di uno sportivo sarà sicuramente attentissimo all'aspetto.

Secondo me quindi uno dei regali più carini da fare è un tagliacapelli, come quelli della marca Philips, perchè correndo o allenandosi spesso non avrà neppure sempre tempo di andare dal parrucchiere, e a tanti ragazzi piace sempre far tutto da soli.

Quale regalo migliore quindi?

Se ama correre anche una fascia con orologio che rileva la frequenza cardiaca sarebbe un regalo super, idem l'abbigliamento sportivo.

Insomma... le idee sono tantissime, a volte basta davvero poco per far felice il nostro ragazzo o un nostro caro amico. E voi qual è l'ultimo regalo che avete fatto ad un ragazzo? Fatemi sapere, sono curiosa di leggere tutti i vostri commenti.

Buona giornata e a presto con un nuovo post!

Articolo precedente

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page