REGALI DI NATALE: ALCUNE IDEE REGALO PER LUI


Il Natale si avvicina e spesso ci ritroviamo all'ultimo minuto per la corsa ai regali; spesso perchè non abbiamo tempo, altre volte perchè, semplicemente, siamo indecise su cosa regalare.

Oggi quindi voglio darvi qualche consiglio per i vostri prossimi acquisti in modo da non dovervi ridurvi all'ultimo a comprare i pensierini per i vostri amici o per il fidanzato.

Idee regalo uomo: come scegliere il regalo giusto per Natale

Ecco qua quindi una lista di idee regalo che potrete fare al fidanzato o ad un vostro amico grazie alle quali potrete fare una bella figura senza dover impazzire a scegliere il regalo perfetto.

Ho racchiuso il tutto in 4 grandi categorie, vediamole insieme...

Per un ragazzo a cui piace divertirsi

Una bella esperienza regalo è sicuramente qualcosa su cui puntare, qualcosa di adrenalinico e particolare, che lui non si aspetterebbe e non comprerebbe mai da solo.

Se gli piacciono le auto il mio consiglio è di regalargli una bella escursione in quad o l'ebrezza di guidare una Ferrari. E' appassionato di volo? Provate con un volo in parapendio o un volo in mongolfiera. E' appassionato di mare? Cercate un corso di barca a vela o un biglietto per una destinazione "marina".

Se è amante del surf, come ad esempio il mio ragazzo, sono sicura che sarà felicissimo se gli noleggerete una tavola e lo portate in un posto dove ci sono un sacco di onde.

Se invece adora andare ai concerti, apprezzerà tantissimo un biglietto per un live di uno dei gruppi che gli piacciono. Infine se è appassionato di cucina non c'è cosa migliore che regalarsi un corso di cucina. Lo farete davvero impazzire!

Per un ragazzo a cui piace l'abbigliamento

Puntate su un capo appena uscito o di una capsule collection. Ci sono tanti di quei capi d'abbigliamento (anche da donna che stanno bene sugli uomini) da perderci la testa!