top of page

ETICHETTATRICE BROTHER: COME ORGANIZZARE LA CASA ED I NOSTRI SPAZI IN UN TOUCH


Chi mi conosce bene sa che sono una vera amante dell'ordine; fin da quando sono ragazzina mi piace avere tutto organizzato in modo da trovare tutto subito e non perdere tempo a cercare mille cose.

Il fatto è che vivendo con un fidanzato e due gatti non sempre è facile fare ordine e altrettanto difficile è riuscire a trovare tutto subito. Da quando ho scoperto Brother però le cose sono migliorate e per una fissata come me della precisione (dal mettere in ordine in successione i colori dei vestiti ad avere ogni trucco al suo posto) non può che essere una cosa bellissima.

Brother: come avere la casa ordinata grazie ad un'etichettatrice elettronica

Brother è un'azienda giapponese produttrice di soluzioni di stampa che, grazie alle sue etichettatrici,

ha l'obiettivo di affiancare il consumatore nel difficile compito di organizzare la casa o l'ufficio.

Questo prodotto diventa quindi la scelta migliore per classificare, catalogare ed archiviare con apposite etichette adesive la nostra casa riuscendo a mantenere ordine ed organizzazione in tutte le stanze dove abbiamo tanti oggetti o dove semplicemente vogliano apportare un nome impresso.

Ma come si utilizza questa etichettatrice?

L'etichettice P-Touch H107B ha un design ergonomico, leggero e compatto ed è praticissima da tenere in mano e da usare. Ha nastri intercambiabili e disponibili in diversi colori e dimensioni che possono essere applicati su qualsiasi superficie garantendo una lunga tenuta nel tempo. Inoltre sono anche disponibili i nastri per tessuti per applicare sui capi d'abbigliamento e creare delle vere e proprie etichette personalizzabili anche sui vestiti.

Utilizzarla comunque è facilissimo: basta inserire la cartuccia del vostro colore preferito e 6 batterie alcaline stilo AAA. Dopodichè, grazie ad una semplice interfaccia computerizzata, non vi resta che scrivere la frase o la parola per ciò che volete etichettare scegliendo tra oltre 170 simboli (stelline, cuoricini, torte, animali ecc...) e 7 cornici decorative. Insomma, c'è davvero da sbizzarrirsi!

Ho adorato fin da subito questo prodotto che è diventato quasi una mania nell'etichettare qualsiasi cosa o anche per lasciare in giro dei semplici post-it. Se siete maniache dell'ordine come me, utilizzando l'etichettatrice vi verranno in mente moltissime idee per la casa; se non lo siete, grazie a Brother, sono sicura che vi verrà voglia di organizzare al meglio tante cose.

Vi lascio quindi alle foto che ho scattato io, magari possono essere di spunto per tante di voi per fare un pò d'ordine nella vostra cucina, in camera o per il vostro beauty case!

Fatemi sapere quali sono le vostre idee/spunti che sono venuti in mente per organizzare tutto ciò che vi circonda. Io intanto ho iniziato con questi che vedrete nelle immagini!

Che ne dite? Buona giornata e a presto con un nuovissimo post!

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page