STILE TROPICALE: TENDENZA MODA ESTATE 2017


L'estate è ormai alle porte e anche i looks che si iniziano a vedere in giro ci ricordano quanto sia magnifica questa stagione: largo quindi a capi e accessori dal profumo esotico, che fanno sognare le spiagge incontaminate delle isole dei Tropici.

Ebbene sì, perchè in questa stagione ritorna uno dei mood più cool di sempre: lo stile tropicale, uno stile fatto di stampe tradizionali hawaiane: colori ispirati alla lussureggiante vegetazione della giungla e fantasie con disegni come hibiscus, palme e tucani. Stile tropicale: tutti i capi must-have

Lo stile tropicale si è insidiato nuovamente tra le tendenze moda della primavera/estate 2017.

Le grandi protagoniste di queste fantasie diventano quindi le foglie di palme, riprodotte nelle classiche sfumature di verde, ma anche in altre tinte a contrasto, decisamente più rock e trendy; i colori sono accesi ed energici, la frutta esotica spicca tra abiti e accessori e le palme sono le protagoniste di questo trend. Lo abbiamo scoperto in passerella, durante le sfilate delle maison più amate al mondo, e ora nei negozi è pieno di vestiti caratterizzati da fantasie e applicazioni in stile tropicale.

Molti stilisti, infatti, sembrano aver trascorso diverse settimane in location da sogno prendendo ispirazione da spiagge paradisiache e dalla natura incontaminata.

Abiti, camicette, shorts, ma anche bikini e costumi per il mare, senza scordare gli accessori più stilosi: dal turbante per capelli alle sneakers in tela o i bracciali con charms colorati.

Indossare abiti simili vi farà sentire già in vacanza, anche se vi trovate ancora in città, come me, e le ferie sono lontane. Ecco qua quindi la mia proposta look: io ho optato per un total white abbinato ad una camicetta in pure stile "tropical" e dei sandali con il tacco ancora più "wild" e che io trovo bellissimi... che ne dite?

Mentre leggerete questo post io sarò in viaggio verso una nuova meta per un nuovo e bellissimo progetto travel. Curiosi di sapere dove sono diretta? Seguitemi su Instagram (@monellechiti) ed Instagram Stories per tutte le foto ed i video in diretta.

PS: Visto che si parla anche di vacanze, vi lascio un link utile per le migliori vacanze ad Ibiza.

Buona giornata e a presto con un nuovo post!

TOTAL LOOK: KIABI

WATCH / OROLOGIO: CLUSE

SCARPE / SHOES: ARNAA

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

Articolo precedente Articolo successivo

<< COME ALLEVIARE I DOLORI MESTRUALI GRANAROLO 100 % VEGETALE >>

#outfits #camicie #pantaloni #scarpe #arnaa #cluse #kiabi #giugno2017

 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  

                                    FOLLOW ME ON INSTAGRAM                                   

  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter
  • Flickr
© 2021 - MONELLE CHITI.  ALL RIGHTS RESERVED. FOR INFO, WORKS AND COLLABORATIONS WRITE TO:  MONELLECHITI@HOTMAIL.IT