GRANAROLO 100% VEGETALE: LA NUOVA LINEA DI PIATTI PRONTI PER OGNI ESIGENZA


(Post realizzato in collaborazione con Granarolo 100% Vegetale)

Una delle cose più belle al mondo è sicuramente mangiare bene; anche se non sembra, avendo un fisico esile, adoro il cibo. Non essendo cresciuta con le nonne che mi potessero insegnare alcuni trucchetti, non sono diventata una cuoca molto esperta ma, vivendo da sola da quando ho 22 anni, me la sono sempre cavata improvvisando e sperimentando.

Devo dire, però, che ho sempre avuto una particolare affinità per i piatti pronti, vedi perchè ogni giorno ho mille cose da fare e anche perchè sono molto pratici e veloci e si possono portare in giro con sè.

A proposito di piatti pronti recentemente ho scoperto Granarolo 100% Vegetale, una linea di prodotti a base di ingredienti esclusivamente vegetali che vanno incontro alle nuove esigenze dei consumatori. Nello specifico la gamma è composta da bevande, yogurt e gastronomia.

La linea di gastronomia Granarolo 100% Vegetale vuole dimostrare che anche con un piatto pronto si può far attenzione all'alimentazione e che non occorre passare ore e ore ai fornelli per unire benessere, praticità e gusto.

Pausa pranzo con Granarolo: come unire benessere e semplicità

Granarolo infatti ha pensato proprio a tutto, con una gamma di prodotti pronti, 100% vegetali e gustosi, per diversificare la propria dieta con una grandissima varietà di colori, sapori e ingredienti ricercati in modo facile e veloce, senza rinunciare al gusto anche se si ha poco tempo o poca voglia di cucinare... come me insomma!

Ma come si possono mangiare questi piatti? Si posso scaldare in microonde e mangiarli direttamente nel contenitore (all'interno della confezione troverete una posata).

Ecco tutti i prodotti della gamma Granarolo 100% Vegetale.

Per gli amanti del riso vi segnalo:

- Riso Nero con zucca, fagioli e quinoa, per un carico di energia

- Riso Rosso con zucchine, piselli e amaranto, dal gusto particolarmente ricercato

- Riso integrale, melanzane, lenticchie e riso selvaggio, ricco di fibre

Ed in più:

- Orzo Bio

- Quinoa Bio

- Cous Cous Bio, con verdure, ceci e lenticchie

Io oggi ho scelto l'Orzo Bio alle verdure, un'insalata di cereali già pronta e dedicata alle amanti dei piatti unici per una pausa pranzo leggera e semplice.

Vi ricordo infine che potete trovare questi prodotti nel reparto frigo dei vostri supermercati preferiti.

Vi auguro buona giornata e buon appetito! Buon martedì!

T-SHIRT: INSIDE PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

SPONSOR BY GRANAROLO

Articolo precedente Articolo successivo

<< STILE TROPICALE: TENDENZA MODA ESTATE 2017 IL MIO VIAGGIO AD AMSTERDAM >>

#granarolo #food #giugno2017

  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS