SPERLARI MORBIDIZIE: LE NUOVE CARAMELLE GOMMOSE AI GUSTI DI LIQUIRIZIA E FRUTTA


Sperlari. Chi non conosce questo nome? Dal 1950 la produzione di queste ottime caramelle accompagna l'infanzia, adolescenza e anche l'età adulta di molti di noi.

Ma le novità di prodotto in casa Sperlari sono sempre attive e oggi voglio parlarvi della nuovissima e freschissima linea, ovvero le Morbidizie, le caramelle gommose ai gusti di liquirizia e liquirizia e frutta. Sperlari Morbidizie, ecco tutti i gusti Ecco quindi le novità in casa Sperlari: si tratta infatti della prima linea gommosa, golosa e adatta a ogni palato in quanto morbida e buonissima. Date il benvenuto a Le Morbidizie che si dividono in tre categorie: i morbidi rombi alla liquirizia (ricoperti da cristalli di zucchero), i morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta (anche questi ricoperti di cristalli di zucchero) ed il gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta.

Queste caramelle sono acquistabili in tutti i bar, tabacchi e supermercati e per voi un fantastico buono sconto: potrete infatti usufruire di un buono di 0.50 € disponibile su tutta la gamma ed immediatamente scontabile alla cassa. Fantastico no? Per saperne di più visitate il sito di Sperlari, ora anche mobile friendly, con una nuova struttura ed una nuova grafica più fresca che favorisce la riconoscibilità dei prodotti. Fatemi sapere quali sono le vostre preferite; le mie sono sicuramente quelle al gusto di liquirizia e frutta! Buona giornata e buon Primo Maggio a tutti!

Articolo precedente Articolo successivo

<< JEANS STRAPPATI: TENDENZA MODA PRIMAVERA 2017 COME SENTIRSI BENE IN... >>

#sperlari #caramelle #food #aprile2017

  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS