DIETORELLE: 40 ANNI DI DOLCEZZA ED UN FANTASTICO CONCORSO CON LE PANDORINE


Happy birthday Dietorelle! Quest'anno lo storico marchio festeggia 40 anni insieme a tante novità! La più importante è che la gamma prodotti è una delle gamme più complete sia in consistenza che in gusti, in quanto è l'unica alla frutta dolcificata con estratto di Stevia.

Anche le consistenze sono davvero tantissime: ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene ed infine le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc...). Ma la novità principale è che le nuove Dietorelle sono sempre senza zucchero, ma dolcificate con estratto di Stevia e ricche di succhi di frutta, senza aromi e coloranti artificiali.

Dietorelle: il concorso con Le Pandorine

Ma qual è la cosa ancora più bella da raccontare? In occasione dei suoi 40 anni, Dietorelle ha deciso di festeggiarli insieme a tutti noi! Come? Con un fantastico concorso! Partecipare è semplicissimo: basterà acquistare una busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle al bar o tabacchi e scoprire se avete vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine! Per saperne di più collegatevi al sito www.dietorelle.it

I festeggiamenti continueranno tutto l'anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi sulla pagina Facebook di Dietorelle e sul sito ufficiale.

Io intanto mi gusto quelle alla fragola... buonissime! Quali sono invece le vostre preferite? Fatemi sapere come sempre con un commento qua sotto! Buona giornata e a presto con un nuovissimo post!