SCARPE A PUNTA: I MODELLI DA NON PERDERE PER LA PRIMAVERA ESTATE 2017


Le scarpe sono da sempre una delle più grandi passioni della maggior parte di noi fanciulle; in questa stagione di passaggio dal freddo al caldo, possiamo finalmente iniziare ad indossare le scarpe aperte. Via quindi i miei adorati stivaletti per lasciare spazio a sabot, pantofole couture, sandali e slip-on.

SCARPE A PUNTA: 5 MODELLI COMODI PER LA PRIMAVERA ESTATE 2017

Anche per la prossima stagione i modelli che si riconfermano un must have sono senza dubbio le scarpe a punta; questo modello ha conquistato ormai a sorpresa non solo tronchetti e stivaletti invernali, ma anche le scarpe aperte per la primavera estate 2017.

Dal modello ballerina ai nuovi design con i lacci alla caviglia, le scarpe a punta in versione (più) comoda (con tacco massimo di 5 cm), saranno il must have di questa stagione.

Ma quali modelli scegliere per essere chic restando comunque comode?

Io vi consiglio (tutte ovviamente in versione a punta): - Ballerine in pvc

- Scarpe in satin aperte dietro

- Pumps glitterate

- Décolleté in vernice

- Scarpe in suade con lacci alle caviglie

In questo shooting invece trovate la mia scelta: ho abbinato un look colorato e primaverile ad un paio di ballerine con il tacco dal mood romantico mischiato allo stile contemporaneo in un'esplosione di colori accesi per celebrare la primavera in arrivo.

Che ne dite? Vi piacciono? Fatemi sapere come sempre tutti i vostri commenti e seguitemi su Instagram (@monellechiti) per tutti i miei scatti e video in diretta! Anche questa settimana vi porterò in giro per eventi, concerti e press day. Buona giornata e a prestissimo con un nuovo post!

MAGLIA + JEANS / SWEATER + JEANS: KIABI

CARDIGAN: DRESS LILY

ANELLO / RING: LABRIOLA GIOIELLI

SCARPE / SHOES: ARNAA

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

Articolo precedente Articolo successivo

<< SOMATOLINE COSMETIC COLLISTAR NATURA >>

#outfits #scarpe #arnaa #jeans #pantaloni #kiabi #maglie #anelli #labriolagioielli #cardigan #dresslily #marzo2017

  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram