GIACCA IN ECOPELLE: LA TENDENZA MODA PER LA PRIMAVERA 2017
Finalmente la primavera è alle porte ed è ora di parlare delle nuove tendenze moda della prossima stagione.
Oggi infatti voglio parlarvi di un classico decisamente intramontabile: la giacca in ecopelle, un capo irrinunciabile che resta e resterà sempre di tendenza.
GIACCA IN ECOPELLE: COME ABBINARLA
La giacca in ecopelle sarà quindi una tendenza moda primavera 2017, questo perchè tra tutte le giacche più cool da sfoggiare in primavera, quelle in eco-pelle sono tra i modelli più amati in assoluto, specialmente nelle stagioni di mezzo, in cui non si sa mai come vestirsi.
Pratiche e comode, facilissime da abbinare sia di giorno che di sera, donano ai nostri look quel fascino rock&glam che ci piace tanto.
Dai colori classici alle golose nuance pastello, i modelli che si possono trovare dei biker jackets sono davvero tantissimi. Ma come abbinare questo capo super stiloso? L'abbinamento più classico sarebbe insieme ad un jeans ed una tee; semplice, anni '90, comodo e sportivo, perfetto per una giornata di shopping o con le amiche.
Io però che non adoro le cose scontate, vi suggerisco di provare ad abbinarlo ad una gonna, per rendere il look davvero rock&glam come dicevo prima.
Adatto sia per il giorno che per la sera, l'importante è puntare sui colori e su una tee particolare da abbinare in modo da valorizzare ancora di più il vostro outfit.
Vi lascio quindi al mio look dove la scelta è caduta su una giacca in ecopelle blu scura con la chiusura a zip, girocollo e trapuntatura sulle spalle che fa parte della nuova collezione "I Want It by Kiabi" di cui sono brand Ambassador per tutto il 2017.
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate del mio look e ricordate, se già non lo fate, di seguirmi su Instagram (@monellechiti) per tutti i video e gli scatti giornalieri.
Buona giornata! ♥
TOTAL LOOK: KIABI
GIOIELLI / JEWELS: BIJOU BRIGITTE
PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI
Articolo precedente Articolo successivo