LOOK LOW COST PER LE FESTE


Il Natale è passato da poco, ma gli appuntamenti che ci attendono per le feste sono ancora tanti, dalle uscite serali, alle cene con gli amici e allo scambio degli auguri di buon anno nuovo.

Come sapete io sono un'amante dei look belli senza spendere una fortuna e quello che vi propongo oggi è infatti ispirato a questo concetto: un jeans rosso che fa molto feste natalizie e una camicetta semplice bianca. COME INDOSSARE I JEANS COLORATI: ALCUNI CONSIGLI

Il denim, si sa, è il protagonista assoluto della bella stagione da indossare in ogni occasione sia di giorno che di sera. Ma chi l'ha detto che non si possa indossare anche d'inverno? Del resto i più nuovi e trendy sono rigorosamente fashion e stretch, ed io li trovo perfetti per creare un look low cost per le feste.

Come abbinarli? Optate per una camicetta romantica in cotone, magari bianca - che va bene su tutto - o a fiori per rendere tutto più chic. Per le scarpe invece è ottimo uno stivaletto - io non li scelgo mai con i tacchi troppo alti perchè li trovo scomodi e preferisco quelli più bassi in stile hippie.

Che ne dite del mio look? Vi lascio alle foto e vi auguro una buona giornata ricordandovi di seguirmi su Instagram (@monellechiti) per tutte le news in diretta! Buon giovedì! ♥

TOTAL LOOK: KIABI

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

Articolo precedente Articolo successivo

<< LICHTENA SUBLIME: UNA LINEA PER RITROVARE LA GIOVINEZZA FORD MUSTANG >>

#outfit #kiabi #jeans #pantaloni #scarpe #cardigan #dicembre #2016

  HOT THIS WEEK