LICHTENA SUBLIME: UNA LINEA ANTIETA' PER RITROVARE LA GIOVINEZZA


Una delle domande più frequenti riguardo al make up è a che età si dovrebbe iniziare a usare le creme anti age. Non avevo ancora mai usato delle creme antietà, ma visto che mi chiedete spesso come faccio ad avere una pelle del viso così bella, mi sono documentata ed ho pensato di darvi qualche consiglio.

Sappiate che secondo i ricercatori il ricambio cellulare inizia a rallentare attorno ai 25 anni, quindi sarebbe consigliabile occuparci della nostra pelle in modo costante con trattamenti anti età specifici per pelli giovani sin dai 25 anni.

La maggior parte dei problemi, comunque sia, derivano da aggressioni esterne come il freddo, il sole, lo smog, il vento e ovviamente il fumo, perciò dovremmo proteggerla da sempre al meglio.

Proprio per questo oggi voglio parlarvi di una linea che mi ha colpito molto, ovvero Lichtena che da oltre 20 anni sfoggia una gamma di prodotti ampia e completa per la bellezza quotidiana; tutti questi prodotti si prendono cura della bellezza di tutte le donne, caratterizzati da texture altamente cosmetiche e da formule innovative arricchite con attivi unici per rispondere alle esigenze specifiche di ogni età e tipo di pelle.

Tra le nuove linee del brand c'è la nuova Sublime, una vera e propria esperienza sensoriale per la pelle del nostro viso, caratterizzata da texture raffinate che si fondo sulla pelle donandole morbidezza e setosità.

LICHTENA SUBLIME: UN SUBLIME RITUALE PER IL NOSTRO VISO

Lichtena Sublime è composta da cinque prodotti unici: un concentrato intensivo in pelle, crema giorno illuminante, fluido illuminante giorno, crema notte e contorno occhi.

Tutti questi prodotti agiscono per regalare una pelle più compatta, elastica e luminosa.

Insomma, un vero rituale sublime per la pelle del nostro viso.

Ma vediamo i prodotti nel dettaglio...