top of page

LICHTENA SUBLIME: UNA LINEA ANTIETA' PER RITROVARE LA GIOVINEZZA


Una delle domande più frequenti riguardo al make up è a che età si dovrebbe iniziare a usare le creme anti age. Non avevo ancora mai usato delle creme antietà, ma visto che mi chiedete spesso come faccio ad avere una pelle del viso così bella, mi sono documentata ed ho pensato di darvi qualche consiglio.

Sappiate che secondo i ricercatori il ricambio cellulare inizia a rallentare attorno ai 25 anni, quindi sarebbe consigliabile occuparci della nostra pelle in modo costante con trattamenti anti età specifici per pelli giovani sin dai 25 anni.

La maggior parte dei problemi, comunque sia, derivano da aggressioni esterne come il freddo, il sole, lo smog, il vento e ovviamente il fumo, perciò dovremmo proteggerla da sempre al meglio.

Proprio per questo oggi voglio parlarvi di una linea che mi ha colpito molto, ovvero Lichtena che da oltre 20 anni sfoggia una gamma di prodotti ampia e completa per la bellezza quotidiana; tutti questi prodotti si prendono cura della bellezza di tutte le donne, caratterizzati da texture altamente cosmetiche e da formule innovative arricchite con attivi unici per rispondere alle esigenze specifiche di ogni età e tipo di pelle.

Tra le nuove linee del brand c'è la nuova Sublime, una vera e propria esperienza sensoriale per la pelle del nostro viso, caratterizzata da texture raffinate che si fondo sulla pelle donandole morbidezza e setosità.

LICHTENA SUBLIME: UN SUBLIME RITUALE PER IL NOSTRO VISO

Lichtena Sublime è composta da cinque prodotti unici: un concentrato intensivo in pelle, crema giorno illuminante, fluido illuminante giorno, crema notte e contorno occhi.

Tutti questi prodotti agiscono per regalare una pelle più compatta, elastica e luminosa.

Insomma, un vero rituale sublime per la pelle del nostro viso.

Ma vediamo i prodotti nel dettaglio...

CREMA ANTIETA' GLOBALE ILLUMINANTE GIORNO

E CREMA RIGENERANTE NOTTE

La Crema antietà illuminante giorno è un trattamento multiattivo che agisce per ridurre le rughe e contrastare la perdita di tonicità, promuovendo il rinnovamento cellulare per uniformare la pelle e renderla tonica e radiosa. Il risultato, giorno dopo giorno, porterà ad avere le rughe attenuate e la pelle più giovane e luminosa.

La Crema antietà rigenerante notte è invece la risposta ideale per donare morbidezza ed elasticità della pelle, correggendo le rughe e donando, al risveglio, un aspetto più giovane e levigato.

CONCENTRATO INTENSIVO ANTIETA' IN PERLE

Il Concentrato intensivo antietà in perle è un vero elisir di bellezza, un potente siero concentrato dalla texture setosa che conferisce un effetto intenso di rinnovamento cellulare restituendo alla pelle la sua vera giovinezza e luminosità. Va applicato al mattino e/o sera a collo e viso perfettamente puliti.

Una vera esperienza sensoriale!

CONTORNO OCCHI ANTIETA' GLOBALE

Una crema dalla consistenza ricca ma fondente che nutre e rivitalizza all'instante il nostro contorno occhi.

Si può applicare sia il giorno che la notte per una vera e propria azione antietà.

FLUIDO ILLUMINANTE GIORNO

Ecco qua un trattamento esclusivo dalla consistenza leggera ed avvolgente che lascia sulla pelle una piacevolissima sensazione di comfort ed una visibile luminosità; un gesto quotidiano che riduce i segni d'invecchiamento cutaneo. Da provare assolutamente!

E voi li avete già provati? Fatemi sapere come sempre! Buona giornata! ♥

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page