top of page

COSA REGALARE A NATALE? ECCO ALCUNI CONSIGLI


Ogni anno a Natale si ripropone sempre la stessa annosa questione:

"Cosa regalo al mio fidanzato? E alla mia migliore amica?".

Spesso però ci ritroviamo a fare regali sbagliati, magari per le corsa ai regali all'ultimo momento o per la poca voglia di ricerca. Ma quest'anno, grazie alla nuova "Lista dei desideri" di Trollbeads, fare il regalo giusto sarà facilissimo.

REGALI DI NATALE PERSONALIZZATI GRAZIE A TROLLBEADS

Trollbeads nasce dalla creatività di un orafo danese, Svend Nielsen, che alla fine degli anni '70 in una cantina di Copenhagen creò il primo beads, dal quale prenderà nome il marchio, composto da 6 facce e realizzato da Soren Nielsen per essere poi venduto dal padre Svend nella sua gioielleria, sempre a Copenhagen.

Trollbeads consiste in un insieme di ricercati elementi componibili che consentono di dar vita ad un gioiello personalizzato. Al centro di tutto ci sono i bead, ognuno dei quali possiede una storia che trae ispirazione dalle favole, dalla mitologia, dall'astrologia ma anche dalle numerosissime culture esistenti al mondo e dalla vita di tutti i giorni.

La collezione è composta da bracciali, collane, orecchini ed anelli, tutti bellissimi e personalizzabili.

Come fare per scegliere il regalo giusto quindi?

Basta andare sul sito www.trollbeads.com/it-it/wishlist e cercare la lista della persona a cui si vuole fare un regalo e scoprire quali sono i beads tanto desiderati, per fare un regalo gradito e personalizzato. Qualsiasi persona potrà recarsi in gioielleria e cercare la lista dei desideri della persona cui vuole fare un regalo Trollbeads, semplicemente inserendo nome, cognome, email sul sito www.trollbeads.it e vedere quali sono i beads tanto desiderati.

Agli utenti non resta quindi che creare la propria "Lista dei desideri" e condividerla con amici e parenti!

La mia? Eccola qua:

LISTA DEI DESIDERI

Spero vi piaccia l'idea, io l'ho trovata molto carina!☺

Fatemi sapere come sempre cosa pensate e nel frattempo vi ricordo di seguirmi su Instagram per tutti gli aggiornamenti in diretta! A domani con un nuovo post!

Articolo successivo Articolo precedente

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page