top of page

BEDS4PETS: LETTINI SU MISURA PER I NOSTRI AMICI PELOSI


Al giorno d'oggi la qualità del riposo è molto raccomandata come un dogma imprescindibile per una buona qualità della vita. Ma se questo vale per gli umani, che dire per i nostri amici a quattro zampe? Per loro la cuccia rappresenta un luogo privato, dove rilassarsi e sentirsi sicuri e protetti. JUNIE E LA SUA CUCCIA PREFERITA I miei mici dormono, come ogni buon gatto che si rispetti, nei posti più assurdi, ma non rinunciano mai ad un riposino nella loro cuccia preferita.

Recentemente ho pensato di scegliere per loro un lettino personalizzato di Beds4Pets, un'azienda specializzata nella produzione di cucce e cuscini per animali domestici. I prodotti Beds4Pets sono veri e propri lettini su misura (in funzione della taglia o delle esigenze specifiche), interamente sfoderabili e lavabili, personalizzabili nell'abbinamento dei colori e dei tessuti anche in base all'arredo della propria abitazione. Basta dare un occhio al sito per vedere le diverse soluzioni che vengono studiate per cani e gatti: microfibra effetto alcantara, ecopelle, lino e cotone… ce n'è per tutti i gusti! La cosa bella e particolare, per un tocco super chic, è che c'è anche la possibilità di ricamare il nome del proprio amico a quattro zampe sulla cuccetta! Bellissimo no? ☺

Ecco quella che ho scelto per i miei mici, anche se ormai è diventata di proprietà solo di uno dei due, ovvero di Junie, che molto probabilmente ha notato di essere tigrata come il suo lettino e l'ha scelta come suo "campo base", "ringhiando" e non facendo entrare Otto che cerca spesso di farle fastidio!

Lei l'ha adorata da subito e anch'io e Marco abbiamo scelto dei colori perfetti per il nostro soggiorno.

Vi lascio alle foto che le ho scattato mentre si gode il suo relax giornaliero dopo aver giocato con i suoi inseparabili peluche!

Buona giornata! ♥

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page