4D THERAPHY DI GAMA: UNA LINEA SPECIALE CHE RINGIOVANISCE IL CAPELLO GRAZIE ALL'OZONO


Noi donne, si sa, abbiamo da sempre un rapporto contrastato con i nostri capelli: sono ricci quando li vogliamo lisci e lisci quando li vogliamo ricci, si ribellano, si elettrizzano, si gonfiano...

una battaglia quotidiana davanti allo specchio dalla quale non è facile uscirne vincitrici.

Come sapete io sono sempre molto attenta alla cura dei miei capelli: io li ho mossi, ma adoro portarli lisci (come volevasi dimostrare...), anche perchè la mia frangetta si abbina di più a questo look.

Inoltre uso sempre il phon, mentre la piastra la uso solo per la frangetta.

Oggi voglio quindi parlarvi di Gama, un'azienda che ha creato la prima piastra professionale prodotta su larga scala.

LINEA 4D THERAPHY DI GAMA: LA NUOVA DIMENSIONE PER LA CURA DEI CAPELLI

La loro nuova linea 4D Therapy si compone di tre accessori (phon, piastra e spazzola a batterie) e sfrutta l'innovativa tecnologia Ozone Ion per garantire ai capelli quattro benefici fondamentali: azione anti-crespo, brillantezza, ricostruzione ed effetto anti-age; insomma, proprio quello che cercavo!

L'uso della linea costituisce un vero e proprio trattamento di benessere e di bellezza per i capelli, che risultano più sani, forti, elastici e luminosi, e soprattutto privi del fastidioso effetto crespo.

Per quanto riguarda l’asciugatura i benefici della tecnologia 4D Therapy sono davvero interessanti, specialmente per chi hai i capelli lunghi come me. L'ozono rilasciato dal phon Leggero Ozone ION 4D, infatti, riduce il tempo di asciugatura perché favorisce l’evaporazione dell'acqua. Il magico getto d'aria di questo phon inoltre favorisce la formazione della naturale barriera protettiva del capello, depura il cuoio capelluto e riattiva la crescita.

La piastra IHT Digital Ozone Ion 4D invece ha un riscaldamento rapido ed uniforme ed assicura uno styling perfetto con la minima esposizione al calore! E per finire la super spazzola Ozone Ion Deep Care 4D è perfetta per un brushing a regola d'arte per avere capelli sempre morbidi, brillanti e disciplinati, anche fuori casa (si può infatti portare in borsetta in quanto è dotata di batterie esterne). Fantastico, no?

Guardate il video qua sotto per vedere un classico incontro/scontro a colpi di spazzola che accomuna tutte (o quasi) le donne...

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Buon weekend e a presto con un nuovo post!

Articolo precedente Articolo successivo

<< PHOTO GALLERY: THE ZEN CIRCUS BORSE: TUTTE LE ULTIME TENDENZE >>

#GAMA #capelli #trends #dicembre #2016

 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  

                                    FOLLOW ME ON INSTAGRAM                                   

  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter
  • Flickr
© 2021 - MONELLE CHITI.  ALL RIGHTS RESERVED. FOR INFO, WORKS AND COLLABORATIONS WRITE TO:  MONELLECHITI@HOTMAIL.IT