top of page

HEKATE': CREME PERSONALIZZATE GRAZIE AL PROPRIO DNA


Quante volte vi siete chieste quanto sarebbe bello avere una crema personalizzata? Io che ho una pelle sensibile non riesco sempre a trovarne una ideale per la mia pelle del viso, ma grazie ad Hekatè sono riuscita a trovarne una.

LA MIA ESPERIENZA SENSORIALE CON LE CREME HEKATE'

Hekatè consente ai clienti di creare la propria crema viso personalizzata scegliendo gli ingredienti in base alle proprie esigenze cutanee e preferenze sensoriale.

Dal sito di Hekatè, in pochi e semplici passi, potrete indicare le caratteristiche della vostra pelle e l'effetto ricercato e poi creare la vostra crema selezionando i principi attivi, gli estratti e la fragranza di sua scelta. Per coloro che non conoscono il tipo di pelle, c'è anche la possibilità di trovare una formulazione sulla base del proprio DNA. Come? Grazie ad un tampone da strofinare all'interno della guancia, Hekatè eseguirà una mappatura genetica per individuare quei geni che sintetizzano proteine e sostanze utili all'attività cutanea. Non è fantastico? Io ho avuto un'assaggio di come sono queste fantastiche creme personalizzate grazie a My Beauty Kit, un set di sei creme da 10 g ciascuno, formulate con una diversa texture, fragranza ed ingredienti diversi in modo da esaltare l'esperienza sensoriale e di creazione.

Hekatè è infatti l'unico brand al mondo che formula e produce un cosmetico ad hoc per ogni singola persona facendo vivere un'esperienza di creazione e sensoriale unica.

Ci tengo quindi a comunicarvi il codice sconto del 20% per l'acquisto di una crema personalizzata: basterà andare sul sito ed inserire il codice hekate4u

Provatele perchè sono davvero ottime!

Se volete saperne di più guardate questo video:

Buona giornata!☺

Articolo precedente

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page