IL MIO NATALE INSIEME A NUOVA PASTICCERIA


Ogni ricorrenza ha i suoi dolci tipici e le vetrine dI tutte le pasticcerie si adornano di dolci e dolcetti caratteristici del periodo. Alzi la mano quindi chi a Natale fa sempre scorta di panettoni e pandori!

Manca poco meno di un mese al grande evento ed io, da buon amante dei dolci, ne ricevo come ogni anno moltissimi.

Ci tenevo quindi a mostrarvi il primo ricevuto quest'anno: ecco a voi il panettone di Nuova Pasticceria, azienda che conta tre punti vendita distribuiti sul territorio di Milano e che da oltre trent'anni di attività pasticcera è sotto la guida di professionisti del settore.

NUOVA PASTICCERIA: DOLCI PERSONALIZZATI A PORTATA DI CLICK

Grazie all'inventiva e alla qualità dei suoi prodotti, Nuova Pasticceria si occupa anche della produzione di torte personalizzate per ogni tipo di evento e cerimonia; tutti i prodotti vengono creati con maestria e fantasia da esperti pasticcieri, con ingredienti e materiali d'alta qualità. Tutte le torte personalizzate si possono acquistare con facilità e rapidità persino online, ricevendo la consegna a casa propria con pochi click, a Milano e in provincia, entro 48 ore dall'ordine.

Nuova Pasticceria, anche per le festività natalizie, mette a disposizione online la vendita di dolci di pasticceria fresca adatti all'occasione, con larga scelta di diverse tipologie di pandoro e panettone (realizzati con uvetta e altri ingredienti quali cioccolato, canditi e farce di crema pasticcera), nonché biscotti, cioccolatini e torte preparate con i simboli del Natale, per rievocare l'atmosfera di questa magica festa.

Ecco quello che ho ricevuto io, un panettone fantastico tutto da gustare, che io ho deciso di "addobbore" in maniera natalizia! Se vi va di leggere altre informazioni e ricette sui dolci che cucino e che ricevo, le trovate tutte QUA! Buona giornata e a presto con un nuovo post!

IN FOTO INDOSSO T-SHIRT: KIABI

GIOIELLI: CAMOMILLA MILANO

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

Articolo precedente Articolo successivo

<< TENDENZA AUTUNNO 2016: IL PONCHO, COME INDOSSARLO LINEA NATALE BV >>

#natale #food #nuovapasticceria #novembre #2016

  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS