top of page

SCHESIR DRY LINE: LE CROCCHETTE DI QUALITA' PREFERITE DAI MIEI MICI


Come sapete Junie e Otto, i miei due adorati mici, sono ormai parte integrante della famiglia da più di due anni. Spesso sui social vi parlo di loro (potete vedere le loro più belle foto QUA) ed oggi ho pensato di farvi vedere anche per cosa vanno pazzi - oltre che per dormire, s'intende, visto che non credo di avervi mai fatto presente quanto siano golosi!

Schesir Dry: la ricetta della crocchetta perfetta

L’amore che provo verso di loro glielo dimostro anche scegliendo un'alimentazione corretta e salutare e proprio per questo ho scelto Schesir e loro sembrano andarne davvero pazzi!

La gamma che più adorano è la linea Schesir Dry, formulata con ingredienti naturali, più vitamine e minerali, per rispondere alle esigenze nutrizionali dei nostri amici pelosi, sia gatti che cani, per aiutarli a mantenere un buono stato di salute.

Tutte le varietà della gamma sono monoproteiche, grazie alla presenza di un’unica fonte di proteine animali. Inoltre le fonti proteiche contenute hanno alta digeribilità. In sinergia con un corretto bilanciamento dei diversi nutrienti, questa caratteristica aiuta i gatti - particolarmente importante se sono sterilizzati e vivono in casa, come i miei - a mantenere il giusto peso, ossa forti e un tono muscolare ottimale. Gli ingredienti hanno inoltre un’azione prebiotica, che favoriscono un’efficace assimilazione dei nutrienti e contribuiscono al controllo dei cattivi odori. Prive di coloranti e di conservanti aggiunti, le crocchette Schesir sono anche ipoallergeniche, quindi indicate se i vostri gatti soffrono di intolleranze alimentari.

Finalmente un marchio per gli animali che ci si prende cura degli animali; infatti i prodotti Schesir sono cruelty free, ciò significa che durante la loro produzione e anche successivamente, non vengono effettuate sperimentazioni su alcun tipo di animale.

Il risultato di questa crocchetta perfetta?

Non riesco a tenere lontani i miei gatti dal sacchetto! Appena sentono l’odore delle crocchette Shesir si fiondano in cucina... del resto ve l'ho detto che son dei gran golosoni! ☺ E voi li avete già fatti assaggiare ai vostri mici?

Vi lascio alle foto che ho scattato ad Otto, visto che è il "poser" della famiglia (Junie è decisamente più sfuggente). Fatemi sapere cosa ne pensate e per qualsiasi consiglio sono qua! Buona giornata! ♥

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page