top of page

#AGGIUNGIUNPOSTATAVOLA: A PRANZO CON BITOSSI HOME E BURUBURU


Chi mi conosce bene sa quanto abbia sempre un occhio di riguardo per l'arredamento della casa e dell'armonia che si debba respirare in cucina: nonostante i ritmi frenetici miei e di Marco cerchiamo sempre di ritagliarci dei momenti da trascorrere in totale relax, ed uno dei luoghi dove trascorriamo sicuramente più tempo insieme è senz'altro la nostra cucina.

Oggi quindi voglio parlarvi di #aggiungiunpostatavola, una splendida iniziativa ideata da Buru Buru con la collaborazione di Bitossi Home, che ha coinvolto me ed altre blogger nella realizzazione di qualcosa di veramente speciale.

AGGIUNGI UN POST A TAVOLA: UN'INIZIATIVA DA LECCARSI I BAFFI

#AggiungiUnPostATavola è un'iniziativa che Buru Buru e Bitossi ci hanno lanciato per reinterpretare il servizio di piatti Why Not di Bitossi in un tablesetting che ci rappresentasse, realizzando inoltre (con il pennarello indelebile) una decorazione personalizzata per l'unico piatto bianco del servizio.

Devo ammettere che il pennarello indelebile mi ha mandata un attimo in panico perchè avevo paura di sbagliare e rovinare tutto, ma poi a Marco è venuta un'idea geniale, ovvero disegnare delle zampine di gatto sul piatto. Chi ci conosce bene e mi segue sui social sa che in casa abbiamo Junie e Otto, i nostri due fantastici felini (QUA tutte le loro foto più belle) e ogni volta che mangiamo e anche quando abbiamo ospiti a cena, salgono sempre sul tavolo - come ogni buon micio che si rispetti - a cercare di rubare qualcosa dal piatto o a fare le moine per conquistare qualcuno.

Questa tablesetting quindi ci rappresenta molto: semplice, minimale, dai colori caldi e con la presenza costante dei nostri micini! Del resto la caratteristica principale dei servizi di Bitossi Home è quella di affiancare forme e colori diversi per creare una tavola unica e d'effetto, come abbiamo cercato di fare noi.

Che ne dite del risultato? Fatemi sapere come sempre tutte le vostre impressioni!☺

PS: Visto che qua in foto vedrete le mie mani in azione per preparare tavola e visto che mi chiedete sempre qualcosa riguardo al mio smalto, su Glamour è online un mio nuovo articolo dove vi parlo di tutte le tendenze di smalti e nailart del momento. Trovate tutto QUA, dateci un'occhiata!

Buona giornata! ♥

THANKS TO:

MILENA BREMBILLA

MARCO GHEZZI

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page