top of page

LINEA OLIVO: LA NOVITA' OTTOBRE 2016 IN CASA BOTTEGA VERDE


foto: © Monelle Chiti

Vi ho già parlato altre volte di Bottega Verde, un marchio sempre attento al concetto di naturalità ed inci.

Per rimanere sempre su questi principi, ecco a voi la Linea Olivo, la novità di questo mese in casa Bottega Verde.

LINEA OLIVO: UNA LINEA MANIFESTO

La Linea Olivo nasce come una delle più importanti novità del 2016; la nuova linea rappresenta infatti un vero e proprio manifesto in cui l'azienda esprime in modo deciso e completo le basi della propria filosofia cosmetica già tracciata negli anni precedenti.

Adatta a tutti, soprattutto per tutte le persone con una sensibilità green ed un'attenzione agli INCI, questa linea è perfetta soprattutto per chi ha una pelle secca bisognosa di nutrimento. Tutta la linea, infatti, è stata concepita con un'attenzione particolare alla naturalità; la natura si conferma quindi di nuovo al primo posto negli interessi del brand, che anche stavolta rilascia formule con il 95% di ingredienti di origine naturale e con l'assenza di oli minerali e conservanti. Il vero protagonista di questa nuova linea comunque è l'olivo, presente in tutti i prodotti della Linea ed impiegato in due funzioni diverse: Principio attivo ed Emulsionante. Il Principio Attivo, cioè l'olio extra vergine di olivo, ha azioni protettive, antiossidanti, restitutive ed antietà. L'Emulsionante invece migliora la compattezza della pelle e previene gli arrossamenti. Ecco nel dettaglio i nuovi prodotti:

BAGNO DOCCIA

foto: © Monelle Chiti

Non poteva mancare certo mancare nella linea un bagnodoccia; questo, in un contenuto da 400ml, è detergente ed ultradelicato. Ha un profumo leggero e delicato ed è perfetto per lavaggi frequenti, anche per le pelli più delicate.

BURRO CORPO

foto: © Monelle Chiti

Questo burro corpo, ideale per pelli normali o secche, è nutriente e protettivo, con ben il 98% di ingredienti di origine naturale.Questa in foto è un vasetto di 150ml e costa al pubblico 9,99 Euro.

OLIO VISO

foto: © Monelle Chiti

Questo olio viso è davvero pazzesco: è nutriente, illuminante e protettivo e regala una sensazione di giovinezza ritrovata. Costa 12,99 Euro ed il contenuto è di 30ml.

STICK LABBRA

Come sapete adoro gli stick labbra più di ogni altro cosmetico; personalmente non ne posso fare davvero a meno. Questo nuovo stick creato da Bottega Verde è 100% di origine naturale, è protettivo, rende le labbra morbide e profumate ed è privo di oli minerali e coloranti.

Che ne dite? Avete già provato qualcuno di questi prodotti? ☺ Fatemi sapere come sempre tutti i vostri commenti e se avete qualche domanda da fare sono qua! Buona giornata! ♥

Articolo precedente Articolo successivo

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page