LINEA OLIVO: LA NOVITA' OTTOBRE 2016 IN CASA BOTTEGA VERDE


Vi ho già parlato altre volte di Bottega Verde, un marchio sempre attento al concetto di naturalità ed inci.

Per rimanere sempre su questi principi, ecco a voi la Linea Olivo, la novità di questo mese in casa Bottega Verde.

LINEA OLIVO: UNA LINEA MANIFESTO

La Linea Olivo nasce come una delle più importanti novità del 2016; la nuova linea rappresenta infatti un vero e proprio manifesto in cui l'azienda esprime in modo deciso e completo le basi della propria filosofia cosmetica già tracciata negli anni precedenti.

Adatta a tutti, soprattutto per tutte le persone con una sensibilità green ed un'attenzione agli INCI, questa linea è perfetta soprattutto per chi ha una pelle secca bisognosa di nutrimento. Tutta la linea, infatti, è stata concepita con un'attenzione particolare alla naturalità; la natura si conferma quindi di nuovo al primo posto negli interessi del brand, che anche stavolta rilascia formule con il 95% di ingredienti di origine naturale e con l'assenza di oli minerali e conservanti. Il vero protagonista di questa nuova linea comunque è l'olivo, presente in tutti i prodotti della Linea ed impiegato in due funzioni diverse: Principio attivo ed Emulsionante. Il Principio Attivo, cioè l'olio extra vergine di olivo, ha azioni protettive, antiossidanti, restitutive ed antietà. L'Emulsionante invece migliora la compattezza della pelle e previene gli arrossamenti. Ecco nel dettaglio i nuovi prodotti:

BAGNO DOCCIA

Non poteva mancare certo mancare nella linea un bagnodoccia; questo, in un contenuto da 400ml, è detergente ed ultradelicato. Ha un profumo leggero e delicato ed è perfetto per lavaggi frequenti, anche per le pelli più delicate.

BURRO CORPO

Questo burro corpo, ideale per pelli normali o secche, è nutriente e protettivo, con ben il 98% di ingredienti di origine naturale.Questa in foto è un vasetto di 150ml e costa al pubblico 9,99 Euro.

OLIO VISO

Questo olio viso è davvero pazzesco: è nutriente, illuminante e protettivo e regala una sensazione di giovinezza ritrovata. Costa 12,99 Euro ed il contenuto è di 30ml.

STICK LABBRA

Come sapete adoro gli stick labbra più di ogni altro cosmetico; personalmente non ne posso fare davvero a meno. Questo nuovo stick creato da Bottega Verde è 100% di origine naturale, è protettivo, rende le labbra morbide e profumate ed è privo di oli minerali e coloranti.

Che ne dite? Avete già provato qualcuno di questi prodotti? Fatemi sapere come sempre tutti i vostri commenti e se avete qualche domanda da fare sono qua! Buona giornata!

Articolo precedente Articolo successivo

<< ABITO FLOREALE: UN LOOK DI PASSAGGIO TRA... PRENDERSI CURA DI NOI STESSI... >>

#bottegaverde #lineaolivo #beauty #brands #stilllife #ottobre #2016

 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  

                                    FOLLOW ME ON INSTAGRAM                                   

  • Instagram
  • Facebook
  • Twitter
  • Flickr
© 2021 - MONELLE CHITI.  ALL RIGHTS RESERVED. FOR INFO, WORKS AND COLLABORATIONS WRITE TO:  MONELLECHITI@HOTMAIL.IT