#ATYPICALPLACES: UN TOTAL LOOK DENIM IN STILE ETNICO
Ci sono angoli della nostra città che ci fanno sognare e che molte volte ci fanno dimenticare di trovarci dove siamo. Uno di questi, per me, è Città Alta, Bergamo, con le sue vie caratteristiche e quasi medievali.
Oggi, per mostrarvi uno degli ultimi look che ho scelto, ho deciso di portarvi appunto nel posto più alto della città, uno dei posti che sento più miei anche perchè mi ricorda molto la mia adorata Toscana.
A TYPICAL PLACES: UN LOOK DESIGUAL TRA LE VIE DI CITTA' ALTA
Il mio posto tipico è sicuramente un posto dove riesco a rilassarmi. Un posto dove tutti i pensieri spariscono, dove riesco a non pensare a niente e godermi totalmente l'atmosfera.
Sono cresciuta in campagna e ciò ha fatto sì che la natura abbia su di me un fascino incredibile.
Per questo, ogni momento libero che posso, cerco di trascorrerlo facendo delle infinite passeggiate immersa nella natura. Non avendo il mare proprio dietro l'angolo, spesso vado in montagna a camminare, altre invece mi concedo qualche ora libera proprio in Città Alta, un posto meraviglioso che riesce a farmi sognare e spesso dimenticare che mi trovo in Lombardia.
Ci tenevo quindi a mostrarvi un mio look estivo in un #atypicalplaces e per esaltare la bellezza di un must have della mia estate 2016, ecco qua un total look denim; ho scelto un look colorato ed eccentrico firmato Desigual, dal sapore etnico e di terre lontane.
Un po' come quelle che mi vengono in mente quando cammino per Città Alta.
Che ne dite? Vi piace? Fatemi sapere come sempre con i vostri commenti qua sotto! ☺
Nel frattempo vi ricordo di seguirmi su Instagram (@monellechiti) per tutti gli aggiornamenti in diretta!
La prossima settimana sarò impegnata in tanti bei progetti e non vedo l'ora di farvi scoprire tutto! ☺ Buona giornata e a presto con un nuovo post! ♥
GIACCA / JACKET: DESIGUAL
SHORTS: KIABI
STIVALETTI / BOOTS: DEICHMANN
PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI
Articolo precedente Articolo successivo