AL FILAGOSTO INSIEME A SUZUKI


Dopo avervi fatto vedere tutti i miei scatti fatti al Filagosto Festival (per chi se li fosse persi li trovate tutti QUA), oggi vi mostro la mia partner di questa meraviglia esperienza: ecco a voi Suzuki Vitara, l'auto che mi ha accompagnata in questi 6 giorni di festival.

AL FILAGOSTO 2016 CON SUZUKI VITARA, UN'AUTO COMODA E MERAVIGLIOSA

Settimana scorsa sono stata al Filagosto Festival, uno dei festival musicali estivi più famosi d'Italia,

il quale, da 8 anni a questa parte, mi vede coinvolta come fotografa e blogger ufficiale dell'evento.

Suzuki Vitara è stata la mia amica fidata che, per una settimana, ho utilizzato per andare a fotografare a Filago, in provincia di Bergamo, ovvero il luogo dove si è svolto il festival.

Ho adorato fin da subito Suzuki Vitara perchè è un'auto che non passa certo inosservata; questo bellissimo SUV eco-chic è uno degli ultimi arrivati in casa Suzuki Italia, nota azienda giapponese leader nel settore delle automobili e motocicli. Perchè eco vi chiederete? Beh, perché Vitara è l'auto 4x4 con le emissioni inquinanti più contenute nel mercato. E chic? Chi ha già provato una Suzuki (io avevo già provato la Swift - potete leggere la mia review e vedere tutte le foto QUA) sa che ogni sua auto ha un bellissimo design esterno super elegante e gli allestimenti interni di gran classe, i quali offrono un'ampia gamma di personalizzazione. Anche Vitara non è da meno; comoda, spaziosa e caratterizzata da un'incredibile leggerezza del mezzo; infatti non mi sono mai accorta di guidare un SUV, lo sterzo ha una pronta risposta, la visibilità è ottima ed il motore prestante.

E' stato bellissimo in questi giorni andare al festival con Vitara perchè si guida con estrema facilità, nonostante le dimensioni sembra infatti di essere su una utilitaria (ed io sono un'amante delle auto piccole).

Grazie Suzuki! ♥✌

THANKS TO: SUZUKI ITALIA

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

___________________

FORSE PUO' INTERESSARTI ANCHE:

> FILAGOSTO FESTIVAL: SCOPRI IL MIO DAY BY DAY

>> VEDI TUTTE LE MIE FOTO AL FILAGOSTO FESTIVAL 2016

Articolo precedente Articolo successivo

<< IL MIO EDITORIALE DEI VANARIN PER BERGAMONEWS... #ATYPICALPLACES... >>

#suzuki #filagosto #lifestyle #outfitoftheday #agosto #2016

  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS