COME RITROVARE LE ENERGIE DURANTE LA GIORNATA: ALCUNI CONSIGLI UTILI


Dietorelle

Come già sapete sono una ragazza sempre impegnatissima in mille progetti e spesso tra concerti, eventi mondani, shooting, editing fotografici ecc.. a volte è difficile stare dietro a tutto e soprattutto trovare l'energia giusta per farlo.

Per questo oggi ho pensato di dirvi qualche mio trucchetto in ambito fitness per sopravvivere a questa vita frenetica quanto divertente. Ecco tre dei miei trucchetti per trovare le energie durante la giornata: 1. Io sono una spuntino dipendente, soprattutto dai dolcetti. Non mi è mai importato troppo della linea perchè sono fortunata e posso mangiare tutto quello che voglio senza ingrassare. Si chiama "costituzione" e se c'è una fortuna che ho nella vita è sicuramente questa!

2. Cammino tantissimo. Anche quando sono in città evito sempre i pullman, prendendo, solo se necessario, la metro a Milano. Premesso il fatto che non mi piacciono molto le palestre, durante la settimana sono convinta di fare sempre almeno 30 chilometri a piedi, quindi la evito volentieri e come esercizio fisico per me basta e avanza. Inoltre camminare mi da modo di riflettere, pensare e creare, non a caso ci sono degli studi che lo confermano. Penso che le mie idee migliori mi siano venute appunto all'aria aperta mentre passeggiavo. Le energie infatti, le ritrovo cosi, camminando in mezzo ai boschi o in riva al fiume.

3. Non per ultimo c'è da dire che quando non sono a casa, in giro per la borsa porto sempre con me delle caramelle. Ultimamente sono in fissa per le nuovissime Dietorelle, uniche, sfiziose e colorate, che uniscono gusto e poche calorie. Ho iniziato a mangiarle da piccola, erano le uniche caramelle che mangiavo, molto probabilmente perchè impazzivo già per i colori. Da poco ho assaggiato quelle con la nuova ricetta, che vede le caramelle senza zucchero, senza coloranti e senza aromi artificiali, facendole essere appunto ricche di succhi di frutta e dolcificate naturalmente con estratto di Stevia, una pianta Sud Americana dal potere dolcificante. Dovete sapere che Dietorelle è infatti l'unica gamma alla frutta dolcificata con questo estratto che comprende le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc...).

Insomma, un vero must have per chi ama le caramelle come me.

foto: © Monelle Chiti

E voi le avete già provate? Qual è la vostra routine per ritrovare dolcezza ed energie? 😊

Fatemi sapere come sempre! Nel frattempo vi ricordo di seguirmi su Instagram (