PIEDI PERFETTI: LA MIA BEAUTY ROUTINE PER L'ESTATE
L'estate sta per arrivare e per la meravigliosa stagione dei sandali dobbiamo essere tutte preparate a sfoggiare dei piedi bellissimi! Spesso infatti si presta molta più attenzione alle cura delle mani che dei piedi, ritrovandoci magari poi talloni screpolati, calli e duroni poco curati e soprattutto una pelle secchissima… Io che non amo andare dall'estetista e preferisco sempre dedicarmi a me stessa tra le mura casalinghe (chi mi conosce bene sa che sono fissata con la cura delle unghie), ho scoperto Silky Feet Evolution di Nok San, una nuova linea farmaceutica per la cura dei piedi. Già pronto all'uso, Silky Feet è leggero e praticissimo ed che ha un'impugnatura comoda e resistente grazie alla forma ergonomica. Silky Feet Evolution è infatti un'estetista professionale che possiamo avere sempre a casa, facile e comodo da usare ogni volta ne sentiamo il bisogno, per avere piedi morbidi come la seta.
COME FARE UNA PEDICURE A CASA
Con Silky Feet Evolution i risultati sono visibili fin dal primo utilizzo. Questo strumento ha infatti tutti i bisogni relativi al piede (cura e protezione di calli, duroni e vesciche, piccole patologie come l'alluce valgo o il dito a martello) e vi permetterà di trasformare i vostri piedi in veri gioielli. Basta seguire questi semplici passaggi:
1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle 2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle o rimuovere la pelle secca e ruvida,
come callosità e duroni 3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San
Potete acquistare Silky Feet Evolution di Nok San in farmacia e parafarmacia, dove troverete disponibili anche i refill (le testine sostituibili). Dimenticate quindi l'estetista e cominciate a scegliere i vostri sandali preferiti per la prossima stagione! Fatemi sapere se lo avete già provato e quali beauty routine usate voi!
Sono curiosa di leggere tutti i vostri commenti!
Buona giornata e a presto con un nuovo post! ☺
Articolo precedente Articolo successivo