top of page

RIVIERA MEDITERRANEA: LA NUOVA COLLEZIONE ESTIVA DI BOTTEGA VERDE


foto: © Monelle Chiti

Voglia di sole, mare di relax. L'estate sta finalmente per arrivare e quale miglior occasione per scoprire una nuova e freschissima collezione make up ispirata allo stile vacanziero?

Ecco qua Riviera Mediterranea, la nuova collezione make up estate 2016 di Bottega Verde ispirata ai colori e al brio di una delle mete più amate dagli italiani: la riviera mediterranea.

RIVIERA MEDITERRANEA DI BOTTEGA VERDE:

UNA COLLEZIONE PER SOGNARE LE SPIAGGIE ED IL FASCINO DEL MARE

I primi caldi, la voglia di colore e di festa fa si che in casa Bottega Verde nasca "Riviera Mediterranea", una bellissima linea make up ad edizione limitata. Il mood è quello brillante e mediterraneo della riviera italiana, mentre lo stile è quello modaiolo delle località della nostra riviera, da Sanremo passando per Alassio fino a Forte dei Marmi dove, nelle vetrine più glam, fanno occhiolino le tendenze fashion della primavera estate 2016 che campeggiano sull'inossidabile bianco, re di eleganza insieme a righe & pois multicolor.

Questa nuova collezione comprende fard, mascara, ombretti e gloss pazzeschi.

Ecco qua i miei preferiti...

MASCARA CIGLIA INFINITE "MAGIE DI SGUARDI"

foto: © Monelle Chiti

Un mascara meraviglioso che dona alle ciglia un volume estremo rendendole all'istante più intense. La texture particolarmente cremosa si stende con grande facilità, dona spessore e lucentezza alle ciglia pur lasciandole morbide e flessibili. Lo speciale scovolo permette una stesura ottimale senza antiestetici grumi, modellando le ciglia in tutta la loro lunghezza.

Il risultato sono ciglia "infinite" per uno sguardo amplificato di seduzione.

Provare per credere!

GLOSS BALSAMO "BACI DALLA RIVIERA"

foto: © Monelle Chiti

Gloss dalla cremosità invitante, morbido e luminoso che regala alle labbra brillantezza polposa e colore ultra brillante. La speciale formula ultra confortevole e avvolgente permette una stesura scorrevole, senza sbavature e una sensazione di coccola infinita. Quello che vi mostro in foto è "Rosso Amor", un rosso decisamente perfetto per labbra da baciare!

FARD COMPATTO "SFAMATURE D'ESTATE"

foto: © Monelle Chiti

Ed infine una polvere compatta e setosa per vivacizzare l'incarnato. Cosa desiderare di meglio per la prossima stagione? La speciale formula arricchita con perle e pigmenti finissimi, ha un tocco estremamente leggero e scorrevole che si sfuma con facilità per una resa di colore radiosa, molto naturale e di lunga durata. Questo che vi mostro è il color pesca (io personalmente non riesco ad usare un altro fard che non abbia questa tonalità).

Che ne dite? Vi piacciono? ♥✌ Attendo come sempre tutti i vostri commenti qua sotto! Buona giornata e a domani con un nuovo post!

Articolo precedente

  HOT THIS WEEK  
  FOLLOW ME LIVE ON  
  • Icona App Instagram
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Flickr App icona
  YOU MIGHT ALSO LIKE  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS 
 MOST READ 
 ARCHIVE 
 CATEGORIES 
Per acquistare i miei capi
clicca qua sotto
Monelle Chiti_armario_IT.jpg
bottom of page