5 CAPI MUST HAVE PER L'ESTATE


5 capi must have per l'estate. L'estate è ormai alle porte: caldo, giornate soleggiate, luce fino a tarda sera, voglia di fare la valigia e andare al mare. La mia stagione preferita sta per arrivare! ♥✌

Tempo quindi per fare un cambio nell'armadio; via libera quindi a magliette senza maniche, costumi e capi basic. Sì, perchè i capi basic sono tutto ciò di cui avrete bisogno per avere un guardaroba perfetto in estate. Il segreto è scegliere accuratamente questi capi: saranno indispensabili tutti gli anni, quindi cercate di trovare dei capi con tessuti e taglie di grande qualità.

Inoltre, se non sapete ancora bene cosa scegliere per preparare la vostra valigia per l'estate, usate questi capi che sto per dirvi: avrete in valigia tutto ciò che vi serve, qualunque sia la vostra meta.

Tra l'altro la prossima settimana partirò per una nuova avventura fuori dall'Italia...

Pronti a scoprire alcuni posti meravigliosi tramite la mia macchina fotografica?

Presto vi svelerò tutto... Ma intanto ecco i miei consigli per la prossima stagione!

5 CAPI MUST HAVE PER L'ESTATE: ECCO LE MIE SCELTE

1. CAPPELLO: protegge dal sole e vi aiuterà a strizzare meno gli occhi (risparmiandovi così qualche ruga di troppo!). Il cappello infatti non solo è utile in estate, ma può facilmente trasformarsi in un accessorio davvero indispensabile per dare carattere al proprio outfit.

2. ABITO A FIORI: rende tutto più fresco e allegro. Le scelte sono davvero tantissime dalle fantasie ai colori, alle dimensioni dei fiori. Io ho scelto un capo con stampe di fiori piccolissimi per dare un tocco romantico. Le stampe con fiori più grandi, invece, vi daranno un tocco hippie chic! A voi la scelta!

3. BORSA COLORATA: una borsa è sempre indispensabile per ognuna di voi in qualsiasi occasione, che si vada al mare o si esca una sera a cena. Io per l'estate (quando non sono in giro con lo zaino fotografico!) opto sempre per borse colorate e a tracolla: utili, versatili e spaziose da poter contenere tutto il necessario. Immancabili quindi nell'armadio di ogni fanciulla!

4. SCARPE DA GINNASTICA: personalmente non sono una grande amante delle sneakers, da sempre preferisco gli stivaletti o le mie amate stringate. Ci sono occasioni però, come quella in cui vedrete in questo shooting, che una scarpa da ginnastica è perfetta.

L'importante per una giornata all'aperto resta sempre la comodità: scegliete quindi scarpe comode e, se siete delle fashion vittim come me, fate caso ai colori e all'ultimo modello di tendenza.

Questo che indosso è semplicemente fantastico!

5. ACCESSORI: per ultimo ma non di minor importanza, ecco un elemento da tenere sempre in considerazione: gli accessori. Per lo shooting di oggi ho scelto una cintura, un bracciale colorato, un orologio e una collana con scritto "Love Mama" in onore della Festa della Mamma.

Che ne dite di questo look?

Spero di esservi stata utile anche per la preparazione della valigia...

Io tra poco andrò a preparare la mia... un aereo mi aspetta!

Ricordatevi di seguirmi su Instagram (@monellechiti) per scoprire i miei prossimi spostamenti!

Attendo come sempre tutti i vostri commenti qua sotto!

Buona giornata!

VESTITO / DRESS: FAIRLY

CAPPELLO / HAT: DORIA1905

BORSA: BAG: CAMOMILLA MILANO

COLLANA / NECKLACE: TOUS ITALIA

CALZINI / SOCKS: ALTO MILANO

SCARPE / SHOES: POMPEII BRAND

PHOTOGRAPHER: MARCO GHEZZI

<< Articolo precedente Articolo successivo >>

LA MIA INTERVISTA SU... LANZAROTE: IL MIO VIAGGIO ALLE ISOLE CANARIE

#outfits #outfitoftheday #cappelli #Doria1905 #vestiti #fairly #borse #camomillamilano #altomilano #scarpe #pompeii #orologi #gioielli #tous #maggio #2016

  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS