COLOR SENSATIONAL THE BLUSHED NUDES: LE NUOVE 6 NUANCE DI MAYBELLINE


Alzi la mano chi di voi ama i rossetti! Ok, scommetto tutte! Il rossetto è uno dei nostri più fedeli amici in fatto di beauty, un prodotto di make-up che ci fa sentire sexy in ogni occasione. Questo cosmetico è infatti un'intramontabile classico della seduzione, ma come fare per trovare quello perfetto per noi? L'importante è fare sempre attenzione ai nostri colori di pelle/occhi/capelli.

MAYBELLINE E LE NUOVE 6 NUANCE SENSAZIONALI

Se invece vogliamo puntare su un rossetto effetto nude, rosato e perfetto sia per il giorno che per la sera, sappiate che Maybelline ha lanciato i Color Sensational The Blushed Nudes, dei rossetti idratanti super cremosi disponibili in 6 nuance nude rosate, dal nude pesca al nude fragola.

Io li ho provati e sono dei rossetti così rosa e così cremosi che, grazie anche alla profumazione che fa venire in mente i marshmallow, vi verrà voglia di mangiarli!

The Blushed Nudes è un rossetto idratante, dal colore intenso e sui toni rosati.

I pigmenti sublimi conferiscono un colore definito e pieno, la formula ricca e nutriente garantisce un'azione idratante; texture cremosa e la piacevole profumazione donano una sensazione di comfort sulle labbra. Insomma da provare assolutamente! Ecco alcuni scatti che ho fatto per il brand...

Che ne dite? Vi piacciono? Fatemi sapere come sempre tutte le vostre impressioni nei commenti qua sotto! Buona giornata!

<< Articolo precedente Articolo successivo >>

LIMITED EDITION TREND: LA NUOVA COLLEZIONE DI... UNA MIA INTERVISTA SU...

#maybelline #colorsensationaltheblushednudes #beauty #stilllife #brands #maggio #2016

  HOT THIS WEEK  
 ABOUT 

Monelle Chiti nasce in Toscana nel 1983 e dopo aver studiato Fotografia a Firenze si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di fotografa e blogger...

 FOLLOW ME 
  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Icona App Instagram
  • Flickr App icona
 LATEST POSTS